Bufera tra Valentino Rossi e il grande rivale: “È stato brutale”

Le clamorose dichiarazioni del grande rivale di Valentino Rossi rievocano quanto accaduto nel passato. Nessuno lo ha dimenticato Valentino Rossi ha iniziato la sua lunga e prestigiosa carriera nel mondo delle due ruote quando era appena un adolescente. Esordisce nel Motomondiale, nella classe 125, nel 1996 ad appena 17 anni. Da allora ha messo in bacheca 9 titoli iridati, 112 vittorie, 65 pole position e soprattutto ha dato la paga a tanti avversari. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Lui, Jorge Lorenzo, si è conquistato l'evento in prima serata al Festival dello Sport. L'ha fatto con un curriculum invidiabile che conta 5 mondiali, due nella classe 250 e tre nella MotoGp. Dalla fine della stagione 2019 è andato "in pensione" dalle due ruote, uno stato che faticava ad accettare al punto che è tornato in pista, questa volta in una quattro ruote: per due stagioni nella Porsche Carrera Cup Italia e ora nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, al volante della Aston Martin Vantage GT3, con il team. (La Gazzetta dello Sport)

Due piloti che hanno segnato una ampia pagina di storia del Motomondiale. Anche vicini box. (OA Sport)

MotoGP, Jorge Lorenzo ammette: "Non potevo accettarlo"

Passerebbe sopra anche a chi ama. E’ antipatico. (MOW)

Il cinque volte campione del mondo ha rievocato alcuni momenti della sua brillante carriera in un’intervista per il canale YouTube ‘Duralavita’. Jorge Lorenzo ha detto addio alla MotoGP nel novembre del 2019, al termine di una stagione con la Honda costellata di cadute e infrotuni. (Corse di Moto)