Hellas Verona Milan 0-1: gol e highlights della partita di Serie A

Il Milan ritrova i tre punti nell'anticipo del Bentegodi, battendo 1-0 il Verona. Hellas più propositivo in fase iniziale, la prima conclusione rossonera è di Chukwueze dalla distanza. Alla mezz'ora pericoloso Suslov, poi si fa male Leao per infortunio (risentimento al flessore) ed entra Theo al suo posto. Al 56' Reijnders trova il gol che decide la partita, sulla splendida giocata verticale di Fofana CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Milan, Terracciano: "Ho sofferto l'adattamento ma ho fatto un lavoro mentale per aiutarmi" Filippo Terracciano, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata contro il Verona: (TUTTO mercato WEB)

Al Milan basta un sussulto d'orgoglio nel secondo tempo per conquistare i tre punti al Bentegodi di Verona contro un'Hellas in difficoltà nonostante la vittoria di Parma nello scorso turno di campionato. (Fcinternews.it)

Verona 6.5 Coppola Non lascia un centimetro ad Abraham. (la Repubblica)

Hellas Verona-Milan 0-1, La Gazzetta dello Sport in apertura: "Regalo Reijnders"

PAGELLE VERONA-MILAN - Fonseca può dire fino alla noia di essere soddisfatto di un Milan "ordinato", ma questa squadra è oggettivamente uno strazio. Il primo tempo di Verona-Milan è un inno alla noia, uno spettacolo indegno e che, siamo certi, chiunque ha pagato il biglietto per vedere la partita si sarà pentito della scelta. (Pianeta Milan)

Verona-Milan: la moviola LIVE Gli episodi arbitrali più discussi di Verona-Milan, match valido per la 17esima giornata di Serie A 2024-25 e in corso allo stadio Bentegodi. L'arbitro dell'incontro è Livio Marinelli della sezione di Tivoli. (Eurosport IT)

Il Milan riparte, Fonseca si gode il Natale grazie al gol di Reijnders che su imbeccata dell'altro centrocampista, Fofana, tro (TUTTO mercato WEB)