Festa del Cinema di Roma, il red carpet del 21 ottobre, da Miriam Leone a Chiara Mastroianni. FOTO

Festa del Cinema di Roma, il red carpet del 21 ottobre, da Miriam Leone a Chiara Mastroianni. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/21 IPA/Fotogramma Lorenzo Zurzolo sul red carpet per Unita Awards con un look di Valentino. Pantaloni neri, camicia di seta color panna e giacca con polka-dot. Zurzolo nel 2020 ha interpretato Vincenzo nel film Sotto il sole di Riccione. Nel 2021 è nel film Morrison diretto da Federico Zampaglione. Ha interpretato Vito nel film EO di Jerzy Skolimowski, che ha vinto il Premio della giuria al Festival di Cannes 2022 ed è stato candidato all'Oscar al miglior film straniero (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Giorni di film ammalianti e look affascinanti. Nella serata di sabato 26 ottobre a catturare gli sguardi sono state Elodie, elegantissima in rosso, e Laetitia Casta, che ha sfoggiato un abito raffinato e sensuale. (DiLei)

La Festa del cinema di Roma alla sua 19ma edizione ci ha portato una ventata di glamour tutta autunnale e qualche spunto da copiare, nel caso ci venisse voglia di cambiare registro. Tra star italiane e internazionali, c'era molta scelta, ma noi siamo stati abbagliati dalle ambasciatrici nostrane e nella nostra top 10 di beauty look sono finite solo stelle di casa. (Vanity Fair Italia)

Non si può dire lo stesso per le attrici americane arrivate da Oltreoceano che sfoggiano look stravaganti (vedi Bella Thorne e Julia Fox) ma non proprio di classe. Ecco i nostri voti. (ilmattino.it)

Festa del cinema 2024, pagelle look: Alessandro Gassmann sexy (9), Elisabetta Sgarbi accessoriata (6), Elena Radonicich un sogno (9), Giordana Marengo impigliata (5)

Alla Festa del Cinema di Roma, in corso all’Auditorium Parco della Musica fino al 27 ottobre, la pioggia di autunno inoltrato ha animato l’arrivo degli ospiti sul red carpet dell’ottava giornata. (la Repubblica)

Il divo americano ha uno stile preciso e molto definito, quasi immutabile nel corso degli anni, e i suoi 61 anni li porta alla grande. Johnny Depp, occhio al colletto (la Repubblica)

La serata è dedicata alla romantic comedy We Live in Time film di John Crowley con Florence Pugh e Andrew Garfield, al film Mani nude di Mauro Mancini che ha portato sul red carpet un Alessandro Gassmann, innamoratissimo e in gran forma, Fotinì Peluso dalle onde botticelliane e la ventunenne Giordana Marengo, ma anche di L'Isola degli Idealisti di Elisabetta Sgarbi, sorella di Vittorio. (ilmessaggero.it)