Festa del Cinema di Roma, il red carpet del 21 ottobre, da Miriam Leone a Chiara Mastroianni. FOTO

/21 IPA/Fotogramma Lorenzo Zurzolo sul red carpet per Unita Awards con un look di Valentino. Pantaloni neri, camicia di seta color panna e giacca con polka-dot. Zurzolo nel 2020 ha interpretato Vincenzo nel film Sotto il sole di Riccione. Nel 2021 è nel film Morrison diretto da Federico Zampaglione. Ha interpretato Vito nel film EO di Jerzy Skolimowski, che ha vinto il Premio della giuria al Festival di Cannes 2022 ed è stato candidato all'Oscar al miglior film straniero (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

E l'atto finale del red carpet, quello dell'attesissimo film Modì – Tre giorni sull'ala della follia dedicato alla vita di Amedeo Modigliani e firmato dal regista/divo Johnny Depp (che ha ricevuto il premio alla carriera), dove recitano Riccardo Scamarcio (nei panni dello scultore) (Io Donna)

Festa del Cinema di Roma, sul red carpet di chiusura risplendono Elodie e Laetitia Casta (Sky Tg24 )

I red carpet sono rispettivamente quelli di The Trainer e de Il treno dei bambini. L'eleganza made in Italy trionfa nella quinta serata della Festa del cinema di Roma. (ilmattino.it)

Festa del cinema 2024, pagelle look: Alessandro Gassmann sexy (9), Elisabetta Sgarbi accessoriata (6), Elena Radonicich un sogno (9), Giordana Marengo impigliata (5)

Mercoledì 24 è stato il turno della première di Mani Nude, e di altri film come L’Isola degli idealisti o serie tv come Adorazione, fino a produzioni internazionali come Lumière, le cinéma o We live in time. (la Repubblica)

Giorni di film ammalianti e look affascinanti. Nella serata di sabato 26 ottobre a catturare gli sguardi sono state Elodie, elegantissima in rosso, e Laetitia Casta, che ha sfoggiato un abito raffinato e sensuale. (DiLei)

Sul red carpet sfilano (finalmente) look insoliti e degni di nota. La serata è dedicata alla romantic comedy We Live in Time film di John Crowley con Florence Pugh e Andrew Garfield, al film Mani nude di Mauro Mancini che ha portato sul red carpet un Alessandro Gassmann, innamoratissimo e in gran forma, Fotinì Peluso dalle onde botticelliane e la ventunenne Giordana Marengo, ma anche di L'Isola degli Idealisti di Elisabetta Sgarbi, sorella di Vittorio. (ilmessaggero.it)