Festa del Cinema di Roma, il red carpet del 21 ottobre, da Miriam Leone a Chiara Mastroianni. FOTO
/21 IPA/Fotogramma Lorenzo Zurzolo sul red carpet per Unita Awards con un look di Valentino. Pantaloni neri, camicia di seta color panna e giacca con polka-dot. Zurzolo nel 2020 ha interpretato Vincenzo nel film Sotto il sole di Riccione. Nel 2021 è nel film Morrison diretto da Federico Zampaglione. Ha interpretato Vito nel film EO di Jerzy Skolimowski, che ha vinto il Premio della giuria al Festival di Cannes 2022 ed è stato candidato all'Oscar al miglior film straniero (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri media
Mercoledì 24 è stato il turno della première di Mani Nude, e di altri film come L’Isola degli idealisti o serie tv come Adorazione, fino a produzioni internazionali come Lumière, le cinéma o We live in time. (la Repubblica)
Per Miriam Leone la Festa del Cinema di Roma 2024 è stata anche la grande occasione - nella serata di giovedì 24 ottobre - per ritirare, presso la Rinascente di via del Tritone, un premio, ovvero il Ciak d'Oro Serie Tv come come miglior attrice protagonista per I Leoni di Sicilia (2023), la serie presentata (quasi, era il 23 ottobre 2023) un anno prima nella medesima kermesse romana. (Vogue Italia)
Giorni di film ammalianti e look affascinanti. Prosegue la Festa del Cinema di Roma 2024 , giunta ormai alla sua undicesima e ultima serata. (DiLei)
C'è chi lo fa con un look nero e giallo che a suo modo ricorda lo stile di Uma Thurman in Kill Bill: il caso della giovanissima attrice e modella siciliana Giulia Maenza con un abbinamento di colori inedito per il tappeto rosso. (Corriere della Sera)
Aria botticelliana (merito anche dell'hair look) per Fotinì Peluso -in Chanel- che gioca con le lunghezze del vestito e si muove sinuosamente sul red carpet. Noemi ha scelto il rosso acceso: un abito lungo total red, con i capelli della cantante raccolti a valorizzare ancora di più i gioielli Bulgari, preziosissimi. (Corriere della Sera)
Ecco le nostre pagelle dei look. Alla Festa del Cinema di Roma continua la pioggia (e la varietà) di look da red carpet. (ilmessaggero.it)