Ora è ufficiale: Guardiola al Manchester City per altri due anni
Mancava solamente l'annuncio ed è arrivato: Pep Guardiola resterà alla guida del Manchester City fino al 2027. Il tecnico catalano ha messo nero su bianco l'accordo per il prolungamento annunciato nei giorni scorsi. Lo ha comunicato il club inglese sul proprio sito ufficiale: "Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City - è scritto nella nota -. Il periodo di Guardiola al City è costellato di successi. (Sport Mediaset)
Su altri media
Confermata, quindi, l’indiscrezione di qualche giorno fa. Il viaggio di Pep Guardiola al Manchester City continua grazie al rinnovo del contratto fino al 2027. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Non voglio deludere il club in questo periodo!" Manchester City's... (Virgilio)
Contrariamente a quanto ipotizzato, questa non sarà dunque l’ultima stagione alla guida dei Citizens del tecnico catalano, che ha posto la propria firma su un rinnovo con scadenza nel 2027. Con questo post sui propri profili social il Manchester City ha annunciato la permanenza di Pep Guardiola (rsi.ch)
Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 22:30 di redazione In un momento storico in cui la stabilità sulle panchine sembra essere circostanza decisamente difficile, il mondo del calcio viene travolto dalla notizia di un rinnovo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo la stampa britannica, nel nuovo contratto non ci sarebbe una clausola che permetterebbe all’allenatore catalano di liberarsi nel caso il City fosse retrocesso a tavolino per i casi di infrazioni al fair play finanziario della Premier per i quali è sotto inchiesta. (la Repubblica)
Dopo le prime parole, il sito ufficiale del Manchester City ha pubblicato l'intervista completa a Pep Guardiola, tecnico degli Sky Blues, che ha rinnovato fino al 2027: "Sentivo che non potevo andarme (TUTTO mercato WEB)