Lo ammalia e poi gli ruba bancomat e smartphone. Ecco cosa è accaduto a Genova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Se non sapete il numero verde di riferimento si può chiamare l’800 822 056 messo a disposizione dalla SIA, Società Interbancaria per l’Automazione.

A Genova, una 54enne di origini cubane e residente a Rapallo è stata denunciata dai Carabinieri per avere sottratto uno smartphone ed il bancomat.

A Genova una donna ha rubato il bancomat di un uomo ed ha speso 1500 euro per negozi.

Se si smarrisciela carta di credito o il bancomat la prima cosa da fare è bloccare immediatamente la carta. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Zero commissioni per i piccoli pagamenti Bancomat da gennaio 2021: nuovo tassello del piano Cashless. Alessandro Zollo, amministratore delegato della società Bancomat, ha così parlato dell’iniziativa: “Rappresentando i tre quarti del mercato di carte di debito in Italia, la società Bancomat ha un ruolo centrale nella sfida promossa dal governo che ci vede coinvolti in prima linea sia con PagoBANCOMAT che con BANCOMAT Pay”. (Notizie.it )

Dall inizio del 2021, eal 31 dicembre 2023, le transazioni effettuate sul circuito Pagoper pagamenti con importoa 5saranno a zero .... danielebf_ : RT @HDblog: Bancomat, da gennaio zero commissioni per i pagamenti fino a 5 euro - MimmoTheReal : RT @HDblog: Bancomat, da gennaio zero commissioni per i pagamenti fino a 5 euro - corra_franco : RT @PrimaldaZ: Le mense dell’Antoniano chiedono denaro per imbandire il pranzo di Natale per i poveri. (Zazoom Blog)

L’Italia si avvia ad incentivare i pagamenti no cash e con il bancomat conviene pagare sotto i 5 euro. Perciò, quando si va a comprare il giornale oppure a prendere il caffè, pagare con il bancomat non sarà ulteriormente gravoso per nessuno. (Proiezioni di Borsa)

Bancomat Spa ha annunciato un’importante novità che riguarda il circuito PagoBancomat a partire dal 1 gennaio 2021 e almeno fino al 31 dicembre 2023. I micropagamenti, cioè i movimenti fino a 5 euro, rappresentano oggi solo il 2,3% delle transazioni. (QuiFinanza)

Con il bando Isi 2020, pubblicato il 30 novembre u.s. in Gazzetta ufficiale, l’Inail rende disponibili a livello nazionale complessivamente 211.226.450 euro, di cui 5.844.217 euro per le imp . (Zazoom Blog)

Come Intesa Sanpaolo che da giugno (attraverso iscrizione sul portale) restituisce le commissioni per i pagamenti sotto 10 euro, sia via bancomat che carte di credito (esclusi parcheggi e grande distribuzione). (ilGiornale.it)