I produttori di chip in calo per preoccupazioni sulle vendite di iPhone 16📉

Segnali preoccupanti dal mercato degli smartphone colpiscono Apple e i suoi fornitori Segnali preoccupanti dal mercato degli smartphone stanno facendo scendere non solo il prezzo delle azioni Apple, che oggi perde oltre il 3%, ma stanno avendo ripercussioni anche sulle azioni dei suoi principali fornitori. I produttori di chip che riforniscono l'azienda stanno infatti subendo forti ribassi oggi. Le prenotazioni preliminari per l'ultimo iPhone mostrano un deterioramento della domanda rispetto allo scorso anno. (XTB)

La notizia riportata su altre testate

In questo articolo, facciamo esattamente la stessa cosa ma in una finestra temporale più ampia che va da venerdì 13 Settembre, data di inizio preordini, fino a domenica 15 Settembre. Questo articolo è un follow-up rispetto a quello che abbiamo pubblicato sabato scorso. (iSpazio)

Pubblicità Per testare gli iPhone 16 Pro questa volta Mann si è recato in Kenya, evidenziando nel suo blog test con i muovi controlli, la foto­camera Fusion da 48MP con sensore quad-pixel di seconda generazione, le prestazioni della registrazione audio con i quattro microfoni integrati e gli stili fotografici. (macitynet.it)

Il primo grande miglioramento si trova nella fotocamera, uno dei punti di forza dell’iPhone 16 Pro. Fotocamera: finalmente il salto di qualità? (iPhone Italia)

Questo segna il suo ritorno nel mondo delle recensioni sugli iPhone, dopo aver saltato l’iPhone 15 Pro lo scorso anno. (iPhone Italia)

Questo, come facilmente prevedibile, potrebbe portare ad alcuni problemi di evasione e per questo un rivenditore di elettronica di consumo ha proposto un rimborso doppio in caso di preordini non evasi di iPhone 16. (Telefonino.net)

Nuovi colori (bellissimi), un processore potente quasi quanto quello del Pro, più memoria e più autonomia. (DDay.it)