Sinner cede a Rublev ai quarti a Montreal. E il russo in semifinale trova Arnaldi

Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. Il numero uno del mondo è stato eliminato dal russo Andrey Rublev in tre set ( 6-3 1-6 6-2), in una partita interrotta per pioggia più di mezz'ora, lunga, tesa e tirata, la seconda per entrambi in una giornata infinita, con i tennisti costretti ad un vero e proprio tour de force dopo la cancellazione di tutte le partite venerdì, a causa dell’uragano Debbie. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. (Sky Tg24 )

Il 22enne altoatesino cede al 26enne russo con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2 in unì'ora e 48 minuti (Adnkronos)

Jannik Sinner risponde alle polemiche a muso duro. Il tennista azzurro ha rilasciato dichiarazioni al veleno (SportItalia.it)

Sinner quando gioca? Jannik sfida Rublev nei quarti del Masters 1000 di Montreal: orario e dove vederla in tv e streaming

Nel turno precedente aveva superato il cileno Alejandro Tabilo . L'azzurro cade in tre set con lo score finale di 3-6, 6-1, 2-6. (Tuttosport)

L'altoatesino è riuscito ad archiviare la partita contro il cileno Alejandro Tabilo, che non aveva mai sfidato nel corso della sua giovane carriera, in un'ora e 20 minuti di gioco. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner ha battuto anche Tabilo negli ottavi del Masters 1000 di Montreal, dando ottimi segnali in termini di condizione fisica. Sfiderà Rublev (ilmessaggero.it)