È morta a 61 anni Paola Marella. L'architetto della tv era da tempo in cura per un tumore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paola Marella, celebre architetto e volto noto della tv, si è spenta a 61 anni, il 21 settembre. Da tempo era in cura per un tumore, che purtroppo non le ha lasciato scampo. Nata nel 1963 a Milano, ha raggiunto al popolarità televisiva solo nel 2009, quando è stata inserita nella nuova squadra dei personaggi di Real Time al suo esordio, per poi dividersi con l'emittente Sky, per condurre programmi come Cerco e Vendo Casa, Un sogno in affitto e Come la vorrei, diventati rapidamente parte della cultura popolare di massa del nostro Paese. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Paola Marella, l'ultimo video su Instagram pochi giorni prima di morire. I consigli ai follower diventano un addio (La Stampa)
Una scomparsa improvvisa e tremendamente sofferta per il pubblico, sorpreso dalla notizia, e ancor di più per tutte le persone che le volevano bene e l’amavano nel mondo reale. Al suo fianco sempre l’amatissimo marito Nico e l’unico figlio della coppia, Nicola. (DiLei)
Muore a 61 anni dopo una lunga malattia il volto televisivo protagonista di numerosi format. Nata nel 1963 a Milano, laureata in architettura, aveva mosso il primi passi nel mondo della Tv nel 2009, fino a diventare simbolo di programmi come “Cerco e Vendo Casa”; “Un sogno in affitto”; “Come la vorrei”. (Gazzetta di Modena)
Il mondo del piccolo schermo è in lutto. La conduttrice milanese da tempo lottava contro un cancro. (La Gazzetta dello Sport)
È stata uno dei primissimi volti di Real Time . Paola Marella. (Il Sole 24 ORE)
Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva, è morta a 61 anni. Pochi giorni fa il suo ultimo post di lavoro sui social network. (Tiscali Notizie)