Grave incidente sulla A4, un morto e 17 feriti

Grave incidente sulla A4, un morto e 17 feriti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttOggi INTERNO

VENEZIA (ITALPRESS) – E’ di una persona deceduta e 17 feriti, di cui alcuni gravi, il bilancio di un incidente avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla A4 direzione Milano, all’altezza degli svincoli per la A13. Otto i veicoli coinvolti, un mezzo pesante e 7 auto. Cause e dinamica dell’accaduto sono al vaglio della Polizia Stradale. La complessità della situazione ha richiesto la chiusura dell’autostrada in direzione Milano, rende noto Concessioni Autostradali Venete, il cui personale ha lavorato per riaprire una corsia di marcia, ma rimane sconsigliata l’entrata in A4 per chi è diretto verso Padova e Milano. (TuttOggi)

Ne parlano anche altri media

Cassino – Incidente alle ore 02.00 circa in via Sferracavalli, dove sono entrati in collisione due ciclomotori. Per cause ancora da accertare, hanno impattato un Honda condotto da un 16enne di Sant’Elia Fiumerapido e un Beta con in sella un 18enne, dello stesso comune. (Frosinone News)

PALERMO – Questa notte, tra sabato 20 e domenica 21 luglio, si è verificato un incidente mortale in via dell’Olimpo.La vittima dell’incidenteA perdere la vita è stato un uomo di 47 anni, di nome Andrea Pellegrino, che stava guidando la sua moto. (Monrealelive.it)

Le squadre dei vigili del fuoco, arrivate tempestivamente dalla centrale di Padova e da Mira, hanno lavorato senza sosta per mettere in sicurezza i mezzi e estrarre i feriti rimasti incastrati negli abitacoli. (La Voce di Rovigo)

Incidente mortale in A4 nei pressi di Padova, il tamponamento tra auto e tir causa code chilometriche

L'incidente è avvenuto tra gli svincoli dell'allaccio della A13 e Padova est (LAPRESSE)

La complessità della situazione ha richiesto la chiusura dell’autostrada in direzione Milano. (La Provincia di Cremona e Crema)

Code chilometriche verso Milano e Trieste Tamponamento tra auto e tir, incidente mortale in A4 (Virgilio Notizie)