Timothée Chalamet si presenta a sorpresa al concorso dei suoi sosia

Timothée Chalamet si presenta a sorpresa al concorso dei suoi sosia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

New York, 27 ottobre - Un evento singolare ha avuto luogo al Madison Square Park, dove un concorso per sosia di Timothée Chalamet ha attirato numerosi partecipanti e spettatori. Organizzato dallo youtuber Anthony Po, il raduno ha visto la partecipazione di ventenni con capelli ricci, occhi nocciola e mascelle scolpite, tutti desiderosi di dimostrare la loro somiglianza con la star di "Dune", "Wonka" e "Chiamami col tuo nome".

Circa trenta minuti dopo l'inizio della gara, un colpo di scena ha sorpreso tutti i presenti: il vero Timothée Chalamet, nascosto dietro una maschera nera e un cappello da baseball, si è fatto strada tra la folla. L'attore, con grande sorpresa dei partecipanti e degli spettatori, ha deciso di assistere personalmente alla competizione, generando stupore e delirio tra i fan.

Prima dell'arrivo di Chalamet, il raduno non autorizzato era stato sciolto dalla polizia, ma la maggior parte degli aspiranti sosia si era successivamente ritrovata in un parco poco distante. La competizione, che ha visto venti partecipanti sfidarsi a colpi di ricci e mascelle squadrate, si è conclusa con due colpi di scena: l'arrivo dell'attore in carne e ossa e l'arresto di uno dei sosia per motivi ancora poco chiari.

Il vincitore del concorso è stato un 21enne di Staten Island, che ha trionfato grazie alla sua impressionante somiglianza con Chalamet.