Zirkzee, bocciatura del nuovo tecnico: tutto fatto per portarlo in Italia a gennaio

Zirkzee non si sta integrando al meglio in Premier League e potrebbe tornare in Italia già a gennaio, ecco il club che sembra più interessato Joshua Zirkzee è stato uno dei giocatori rivelazione dello scorso campionato. Grazie alle sue reti e giocate, ha guidato il Bologna allo storico traguardo della qualificazione in Champions League. Il centravanti ha poi trovato l’accordo economico con il Manchester United a luglio, trasferendosi in una serie molto diversa tatticamente come la Premier League. (Inter Dipendenza)

Su altri media

Tuttosport in prima pagina sul mercato della Juventus: "Zirkzee, mossa Scudetto" (TUTTO mercato WEB)

Ci pensa la Juventus, ci pensa soprattutto Thago Motta, a cui non dispiacerebbe riabbracciare il belga dopo la cavalcata con il Bologna. Tra Zirkzee e il Manchester United non è mai sbocciato l'amore. (Tutto Juve)

Clamoroso divorzio professionale all’orizzonte fra il Manchester United e il suo campione: club di Serie A alla finestra. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Calciomercato Juve, prende forma il piano per gennaio: Zirkzee rimane un’opzione se…

Bordate dei tifosi contro Pavlovic. Critiche e frecciatina a Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)