Taremi: "Nei primi giorni all'Inter compleanno e due gol in amichevole, è stato l'avverarsi di un sogno"

"Nella mia prima settimana qui ho festeggiato il compleanno e ho segnato due gol in amichevole. Davvero fantastico per me. È stato l’avverarsi di un sogno e l’inizio di qualcosa di bello". Mehdi Taremi, protagonista dell'intervista esclusiva per il Matchday Programme di Inter-RB Lipsia di Champions League, racconta quello che è stato il suo impatto col pianeta nerazzurro. Per passare poi a come è nata la passione per questo sport: "Mi sono innamorato del calcio già da bambino: fare gol, assist, vincere le partite mi ha sempre trasmesso un’emozione speciale. (Fcinternews.it)

Su altre testate

L’impiego di Mehdi Taremi prende sempre più una direzione precisa. Inter-Lipsia fa acquistare all’iraniano un valore e un ruolo importante nel percorso Champions League della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Taremi l'attaccante da Champions, verso la quinta maglia da titolare consecutiva (L'Interista)

Bonan ha parlato di Mehdi Taremi, che stasera dovrebbe giocare dall’inizio con Lautaro Martinez. Il giornalista analizza l’iraniano. (Inter-News)

Inzaghi: «Taremi sta dando grandi risposte. Lipsia squadra forte»

L’Inter affronta il Lipsia a San Siro, una sfida sulla carta abbordabile ma piena di insidie come Inzaghi ben sa. Il tecnico piacentino ritrova Calhanoglu a centrocampo, assente a Verona: Boban parla proprio del cambio ruolo del turco rispetto ai tempi del Milan. (Inter-News)

L'Inter è chiamata a proseguire la cavalcata in Champions per passare direttamente agli ottavi. A pochi minuti dall'inizio di Inter-Lipsia Simone Inzaghi ha parlato in questi termini del match di San Siro. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi si è così pronunciato alla vigilia di Inter-Lipsia, sfida valida per la quinta giornata di Champions League. (Inter-News)