4 hotel di Bruno Barbieri. L’albergatore degli albergatori

La formula 4 ristoranti come 4 hotel è interessante perché fa conoscere nuovi locali. Ma, alla fine, così non è perché al centro della scena c'è sempre lui, Bruno Barbieri che ogni ora cambia abito. ​Sarebbe interessante approfondire le modalità di voto e giocare sull'invidia tra gli albergatori e sulle strategie che usano per vincere. Invece ci dobbiamo interessare solo di Bruno Barbieri.​Poi c'è la questione del topper: Barbieri è interessato solo ai materassi e ai topper e gli albergatori dovrebbero saperlo bene perché la scena si ripete in ogni puntata. (Corriere TV)

Su altri giornali

Nel cuore delle colline patrimonio dell’Unesco, tra Conegliano e Valdobbiadene: è questa la meta della nuova puntata del programma “4 Hotel” con lo chef Bruno Barbieri, in onda oggi, domenica 20 ottobre alle 21.15, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now. (Oggi Treviso)

Nel cuore del Veneto, tra le colline patrimonio dell’UNESCO, si trovano i comuni di Conegliano e Valdobbiadene, meta del nuovo episodio di Bruno Barbieri 4 Hotel, in arrivo domenica 20 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. (Sky Tg24 )

Barbieri giudicherà quattro alberghi cittadini che si racconteranno anche attraverso i loro titolari. L’Hotel Villa Fanny, villa storica situata a Castello, edificio in stile Liberty che risale alla fine dell’Ottocento ed è gestito da Lucina. (SardiniaPost)

La Roggia dei Cedri vince la puntata di “4 Hotel” sulle Colline Unesco

Hotel torna in Veneto per esplorare alcune strutture ricettive sulle colline del Prosecco, tra Conegliano e Valdobbiadene. (Movieplayer)

Bruno Barbieri sarà il... Attiva la lettura vocale Domenica 20 ottobre 2024, alle 21:15, va in onda su Sky e in streaming su NOW l'attesa sfida tra gli albergatori delle Colline del Prosecco. (Virgilio)

La puntata di “4 Hotel” andata in onda questa sera, domenica 20 ottobre, su Sky non ha deluso le aspettative. A vincere è stato Alberto Bortolomiol, titolare della “Roggia dei Cedri” di Valdobbiadene, premiato per aver aperto sul territorio una struttura innovativa che ha sposato in pieno l’idea di sostenibilità ambientale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)