Esonero Fonseca, la MOSSA del tecnico ALLONTANA gli spettri! Conferme che SCACCIANO i dubbi

Esonero Fonseca, la MOSSA del tecnico ALLONTANA gli spettri! Conferme che SCACCIANO i dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Esonero Fonseca, la mossa del tecnico nel derby allontana gli spettri legati a Sarri, Tudor e Terzic: fiducia totale confermata Come riferito da Repubblica, la vittoria di Paulo Fonseca nel derby ieri sera tra Inter e Milan ha blindato la panchina del portoghese. Per parafrasare Ibra, al 7° derby l’Inter si è riposata: forse era spossata dalle fatiche col City. Ma in realtà stavolta Inzaghi, dopo i 6 duelli tattici vinti con Pioli, ha perso il 1° con Fonseca, la cui riabilitazione allontana le ombre di Sarri, Tudor e Terzic. (Milan News 24)

Su altre fonti

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato così su X la vittoria del Milan contro l'Inter: "Fonseca ha avuto una brillante intuizione: Morata e Abraham insieme danno forza e cattiveria a tutto il reparto offensivo: aiutano il centrocampo e aprono varchi per Pulisic e Leao (se solo li sfruttasse…). (Milan News)

CALO – Questo inizio di stagione ha riportato un’Inter completamente diversa rispetto a quella dello scorso anno. Mancano fame, cattiveria, agonismo e le avversarie hanno vita molto più facile. Per questo motivo sono arrivati appena 8 punti in 5 partite, non facendo il bis all’ultima partenza in campionato di un anno fa. (Inter-News)

Analizzando il derby di Milano vinto dal Milan sul suo profilo X, il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani tira le orecchie ai nerazzurri per la loro prestazione incolore: "All’Inter mancano tremendamente i gol di Lautaro. (L'Interista)

Ravezzani: "All'Inter mancano Lautaro e la voglia di soffrire. I trentenni perdono i colpi"

La vittoria nel derby e quella svolta tanto attesa. Il Milan, dopo sei sconfitte consecutive, torna a trionfare nella stracittadina contro l’Inter e lo fa con grande merito. Paulo Fonseca, nonostante un ambiente difficile e le voci di un possibile esonero, ha preparato benissimo la partita e lo ha fatto con la forza delle sue idee, del suo coraggio e del suo orgoglio. (MilanLive.it)

Il successo con i nerazzurri allontana chiaramente le tante voci legate al futuro del portoghese, che adesso potrà lavorare con maggiore serenità, senza avere più la lente di ingrandimento puntata addosso. (CalcioMercato.it)

Ora sei arrivato tu e hai vinto al primo colpo: “Sono un ragazzo veramente fortunato (ride, ndr). Non ricordo l’ultima squadra ad aver creato così tante difficoltà all’Inter. (Il Milanista)