Esonero Fonseca, la MOSSA del tecnico ALLONTANA gli spettri! Conferme che SCACCIANO i dubbi
Esonero Fonseca, la mossa del tecnico nel derby allontana gli spettri legati a Sarri, Tudor e Terzic: fiducia totale confermata Come riferito da Repubblica, la vittoria di Paulo Fonseca nel derby ieri sera tra Inter e Milan ha blindato la panchina del portoghese. Per parafrasare Ibra, al 7° derby l’Inter si è riposata: forse era spossata dalle fatiche col City. Ma in realtà stavolta Inzaghi, dopo i 6 duelli tattici vinti con Pioli, ha perso il 1° con Fonseca, la cui riabilitazione allontana le ombre di Sarri, Tudor e Terzic. (Milan News 24)
Su altre fonti
Un capolavoro. E’ così che Tuttosport definisce il piano attuato da Fonseca per battere l’Inter e tornare a far vincere un derby al suo Milan. La prima mossa tattica determinante per i rossoneri è stato l‘approccio alla gara dal punto di vista difensivo. (Milan News 24)
Il successo con i nerazzurri allontana chiaramente le tante voci legate al futuro del portoghese, che adesso potrà lavorare con maggiore serenità, senza avere più la lente di ingrandimento puntata addosso. (CalcioMercato.it)
La rosea si sofferma anche su altri argomenti: dal digiuno da gol della Juventus all'impegno del Torino in Coppa Italia, passando per Inzaghi che vuole svegliare l'Inter e i Friedkin che acquistano anche l'Everton. (Tutto Juve)
Il nostro Stefano Bressi ha parlato nel video qui sotto del derby Inter-Milan, facendo una riflessione sul tecnico Paulo Fonseca (Pianeta Milan)
Ravezzani: "Fonseca ha avuto una brillante intuizione con Morata e Abraham. Il derby è la sua vittoria" (Milan News)
Intervistato a Sky Sport, Michele Padovano ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca Francesco Aliperta Redattore 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 23:31) (Pianeta Milan)