Esplosione a Ercolano, a Marigliano lutto cittadino il 2 dicembre per le gemelle Sara e Aurora

Una giornata nel ricordo di Sara e Aurora Esposito. Il comune di Marigliano ha annunciato il lutto cittadino per il 2 dicembre, in occasione dei funerali delle due giovani morte nell'esplosione di Ercolano, avvenuta lo scorso 18 novembre. Esplosione a Ercolano, cosa è successo? Le due giovani di 26 anni sono morte per l'esplosione in una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio ad Ercolano. Nell'esplosione, oltre a Sara ed Aurora, ha perso la Samuel Tafciu, 18enne residente nel quartiere Ponticelli di Napoli, i cui funerali si sono svolti ieri ad Aversa, dove vivono i genitori della giovane vittima. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questa mattina, la chiesa collegiata di Santa Maria delle Grazie a Marigliano ha accolto una folla commossa per i funerali delle sorelle gemelle Sara e Aurora Esposito, di soli 26 anni. Le giovani, insieme al 18enne Samuel Tafciu hanno perso la vita tragicamente il 18 novembre scorso a Ercolano, in seguito all'esplosione di un'abitazione adibita a fabbrica abusiva di fuochi d'artificio. (ROMA on line)

Una Città in Lutto Il cuore di Marigliano si è fermato il 18 novembre, quando un’esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio abusiva ha spezzato la vita di Sara e Aurora Esposito, due giovani gemelle di appena 26 anni. (Il Fatto Vesuviano)

Soltanto da poche ore i suoi cari ed i concittadini hanno tributato l'estremo saluto al diciottenne tunisino Samuel Tafciu e lunedì a Marigliano vi saranno i funerali delle giovani gemelle Sara ed Aurora Esposito. (ilmattino.it)

Ercolano, giovani morti nella fabbrica abusiva di fuochi. Legale scrivono lettera a Mattarella

Esplosione Ercolano, lutto cittadino a Marigliano per le gemelle Esposito. Lettera a Mattarella “Sara e Aurora vittime di un sistema di illegalità” (Positanonews)

PUBBLICITA Nella chiesa collegiata di Santa Maria delle Grazie a Mariglianosi sono tenuti i funerali delle sorelle gemelle Sara e Aurora Esposito, tragicamente scomparse il 18 novembre a causa di un’esplosione in un’abitazione usata come fabbrica abusiva di fuochi d’artificio a Ercolano (Cronache della Campania)

Lavoravano in nero per poche decine di euro al giorno. Per la loro morte è accusato un uomo di 38 anni, che si trova in carcere con l'accusa di omicidio volontario. (Sky Tg24 )