Chi è Filippo Bonini, fidanzato di Giulia Valentina e futuro padre del figlio dell’influencer

Video suggerito A cura di Gaia Martino Giulia Valentina ha annunciato ieri di essere in dolce attesa. Presto nascerà il primo figlio con il fidanzato di cui, però, non si sa nulla. L'influencer, ex di Fedez, non ha mai svelato troppo della sua vita privata: "Lascio anonimo il mio cognome e il fidanzato" disse in un'intervista lo scorso anno, e ci è riuscita. A rivelare il nome del compagno è Biccy. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo mesi in cui i follower sospettavano di una gravidanza, per via degli abiti sempre più larghi con cui Giulia Valentina si mostrava e per via della reticenza di mostrarsi in pubblico, oggi la creator svela di aspettare il primo figlio attraverso un video molto divertente: è un video in cui passa in rassegna tutti i modi a cui ha pensato per fare il grande annuncio ai suoi 900mila follower. (Today.it)

Ha voluto tenerci sulle spine per tutta la durata del filmato: lei seduta nel salotto di casa sua, block notes in mano, ha iniziato ad elencare dei modi simpatici per dare la bella notizia. “La prima idea: foto nuda. (Radio 105)

Davanti alla telecamera, Giulia Valentina ha svelato la notizia dopo aver condiviso diverse idee dalla sua agendina sui modi in cui si potrebbe fare un annuncio del genere. Giulia Valentina, influencer ed ex fidanzata di Fedez, ha annunciato con un video social la sua gravidanza nella giornata di mercoledì 17 luglio. (Radio Deejay)

Bodypainting o drone in volo sopra Milano? Giulia Valentina sì che sa come annunciare che è incinta sui social

“Mi sono segnata un po’ di idee, ve le dico, voi mi dite cosa pensate e poi vediamo”. “Volevo parlarvi di una cosa, perché stavo pensando come dirlo”, dice Giulia Valentina nel video. (Sky Tg24 )

Tra questi anche il like di Chiara Ferragni. L'influencer Giulia Valentina, in passato legata a Fedez per tre anni, è incinta per la prima volta. (Fanpage.it)

"Volevo parlarvi di una cosa perché stavo pensando a come dirlo" Si era segnata un po' di idee, poi le ha elencate tutte, con tanto di spiegazione e agenda per prendere appunti. Citazioni di amici, frecciatine al comune di Milano e, forse, anche a qualche collega influencer; persino al bodypainting aveva pensato, ma no, non sarebbe stata a suo agio. (alfemminile.com)