Youth League, le formazioni ufficiali: Liberali e Ibrahimovic titolari

Youth League, le formazioni ufficiali: Liberali e Ibrahimovic titolari Non solo Bayer Leverkusen-Milan alle ore 21 questa sera. Tra qualche minuto alle ore 14 ci sarà il consueto antipasto in Youth League. I giovani rossoneri di mister Federico Guidi saranno impegnati in Germania per la seconda gara della competizione europea. Nella prima giornata il Milan ha pareggiato per 0-0 contro il Liverpool, anche se avrebbe meritato un risultato ben diverso in suo favore. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Bayer Leverkusen-Milan, in programma questa sera alle 21:00 alla BayArena è il 2° appuntamento di Champions League per i rossoneri di Fonseca, che devono cancellare il pessimo esordio contro il Liverpool a San Siro. (Fanpage.it)

All’Ulrich-Haberland-Stadion, nello spettacolare complesso della BayArena, i rossoneri pagano un primo tempo disattento e cadono 3-1 contro il Bayer Leverkusen. Di Bonomi l’unica rete dei ragazzi di Guidi. (La Gazzetta dello Sport)

La partita tra Leverkusen e Milan si disputa martedì 1° ottobre alle 21:00. DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING (SPORTinMEDIA)

Bayer Leverkusen, intensità e dinamismo: la ricetta di Xabi Alonso

Risposte di Jan Zesewitz). I rossoneri, chiamati a riscattare la pesante sconfitta contro il Liverpool all'esordio a San Siro, sono di scena martedì sera 1 ottobre alla BayArena contro il Bayer Levelusen di Xabi Alonso, campione di Germania in carica e che alla prima giornata ha passeggiato a Rotterdam vincendo 4-0 contro il Feyenoord. (Eurosport IT)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla BayArena di Leverkusen (Germania), c’è quella che vede affrontarsi il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso e il Milan di Paulo Fonseca. La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 1° ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Tanta sostanza nella proposizione offensiva. Guida la retroguardia il possente Tah, affiancato da Tapsoda e Hincapié. (SportItalia.it)