Il dramma della ex di Schillaci: vive in una tenda!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA - Il dramma di Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci, è tutta in un'immagine, quella che la ritrae seduta su una sedia accanto ad una tenda, la sua nuova casa. E' il 28 aprile 2016 quando la donna è costretta a lasciare la sua casa da 2,5 ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ennesimo estremo tentativo di farla finita per Rita Bonaccorso, nota all'opinione pubblica come la ex moglie del campionissimo delle notti magiche di Italia 90 Totò ... (PrimaPaginaReggio.com)

Un equipaggio della Squadra Volante del commissariato di Terracina in servizio di controllo del territorio è intervenuto dopo la segnalazione di un giovane che si trovava sul ciglio della scogliera, in... (Latina24ore.it)

Allertati polizia e vigili urbani. Difficoltà economiche e problemi familiari probabilmente alla base del gesto. (Città di Ariano . IT)

Io, però, ero del tutto estranea: "non ero iscritta alla Camera di commercio, ero una casalinga, non sono mai stata socia della gioielleria". Bonaccorso ha più volte minacciato il suicidio e si definisce vittima della giustizia. (Yellow Motori.)

L'intervento delle Volanti della Polizia ha evitato il peggio: giunti sul posto sono riusciti a far desistere l'uomo, che si... (ParmaToday)

La data fissata per lo "sfratto" era proprio oggi, giovedì 28 aprile - si ... Ma perché l'ex di Schillaci è arrivata a questo punto? Rita è stata istigata al suicidio. (Molisedoc.com)