Lorenzo Pellegrini, il giocatore torna a Trigoria: squalificato per Italia-Israele

Lorenzo Pellegrini, espulso verso la fine del primo tempo della gara di Nations League tra Italia e Belgio, ha già lasciato il ritiro della Nazionale per fare rientro Trigoria. Non ci sarà contro Israele, prossimo avversario degli azzurri. Per il giocatore della Roma, dopo un avvio di gara molto entusiasmante, la partita non è finita nel migliore dei modi con l'espulsione, per fallo su Theate, che è costata cara all'Italia ai fini del risultato finale. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Lorenzo Pellegrini torna a Trigoria per dimenticare la Nazionale. Il dieci azzurro e capitano della Roma é stato espulso ieri sera nel primo tempo della gara con il Belgio, dunque sarà squalificato per la partita di Udine con Israele: per questo ha lasciato il ritiro dell'Italia per tornare ad allenarsi con i giallorossi. (Diretta)

Fuori Pellegrini, dentro Zaniolo Un ex obiettivo della Fiorentina è stato convocato in Nazionale. Parliamo di Nicolò Zaniolo, che in estate preferì l'Atalanta ai viola e che soltanto nelle ultime partite è riuscito a tornare in campo dopo un avvio di stagione complicato. (fiorentinanews.com)

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24. All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è Lorenzo Pellegrini , espulso durante il corso del primo tempo di Italia-Belgio . (LAROMA24)

Zaniolo si riveste di azzurro: è convocato dall’Italia

Il CT Luciano Spalletti si è visto costretto a intervenire sull’elenco dei convocati della Nazionale italiana di calcio, in vista del prossimo impegno in Nations League. Dopo la sfida di ieri contro il Belgio allo Stadio Olimpico di Roma, terminata sul 2-2, Spalletti ha dovuto fare i conti con l’espulsione di Lorenzo Pallegrini al 38′ della prima frazione, quando la compagine tricolore era in vantaggio 2-0. (OA Sport)

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. Il ct Spalletti ha infatti convocato l'attaccante nerazzurro in vista del prossimo impegno dell'Italia, lunedì a Udine contro Israele di Nations League. (Corriere della Sera)

Si tratta di un ritorno dopo 7 mesi per il classe 1999: a settembre e in estate Spalletti non lo aveva chiamato anche soprattutto per via dei suoi problemi fisici con cui faceva i conti. Il gruppo dell'Atalanta in azzurro si amplia: Luciano Spalletti nella mattinata di venerdì (11 ottobre) ha infatti convocato nell'Italia Nicolò Zaniolo. (BergamoNews.it)