La Roma in Nazionale - Italia-Belgio 2-2, rosso per Pellegrini ala fine del primo tempo. Ovazione per Pisilli. FOTO!

Vocegiallorossa.it La Nazionale ha affrontato il Belgio all'Olimpico nella terza giornata del gruppo 2 della League A della Nations League. Tra i titolari ha figurato anche Pellegrini, trequartista e capitano giallorosso, espulso però sul finire del primo tempo per un intervento su Theate. Il capitano giallorosso aveva iniziato bene la sua gara, partecipando all'azione del primo gol. Pisilli è entrato al minuto 80, accolto dall'ovazione del pubblico. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alla Nazionale, che ha pareggiato 2-2 il match di Nations League contro il Belgio: “Italia double face. Il rosso a Pellegrini complica tutto: da 2-0 a 2-2 con il Belgio”. (Tutto Napoli)

Ruvido quanto basta, anche troppo. Quasi mai impegnato per un terzo di match, poche colpe sulle fiammate belghe. (Quotidiano Sportivo)

Italia y Bélgica empatan 2-2 en un partido válido para la tercera jornada del grupo 2 de la Liga A de la Nations League, disputado en el estadio Olímpico de Roma.Doble ventaja para los azzurri con Cambiaso al 1' y Retegui al 24', luego es expulsado Pellegrini por una falta sobre Theate al 40' y llega la remontada belga con De Cuyper al 42' y Trossard al 61'. (Il Mattino - Edición española)

Calcio, Nations League: Italia-Belgio termina 2-2

Spalletti sul rosso a Pellegrini: "Errore di Bastoni. Gli avevo urlato di cercare Retegui..." (TUTTO mercato WEB)

Se accadeva a parti inverse eravamo ancora in campo a protestare" (Fanpage.it)

E' terminata 2-2 la partita di Nations League tra Italia e Belgio giocata allo stadio Olimpico di Roma. Gol di Cambiaso e Retegui per gli Azzurri, riacciuffati dai Diavoli rossi dopo l'espulsione di Pellegrini, che ha lasciato il campo al 40' per un brutto fallo. (Il Sole 24 ORE)