Raspadori: il gol e l'invenzione di Conte non cambiano il mercato. Se arrivano soldi e giocatori, il Napoli lo cede
Giacomo Raspadori segna il suo primo gol in questa stagione proprio nell'ultima partita dell'anno solare 2024, con il mercato alle porte (2 gennaio - 2 febbraio 2025), un mercato del quale il classe 2000 ex Sassuolo si propone come uno dei protagonisti. Contro il Venezia, Raspadori ha deciso il match al 79', con un bel sinistro che ha trafitto un Filip Stankovic fino a quel momento insuperabile: per il numero 81 del Napoli è arrivato il primo gol in 12 presenze e 501 minuti in campo fra Serie A e Coppa Italia, oltre a un assist. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Video Il Napoli vince nel finale con la mossa di Conte dalla panchina: 1-0 al Venezia, highlights (Tutto Napoli)
Il giornalista Maurizio Pistocchi sui social ha commentato la vittoria del Napoli sul Venezia, rivelatosi un avversario molto ostico, che ha permesso agli azzurri di agganciare l'Atalanta in testa alla classifica della Serie A (CalcioNapoli1926.it)
Si tratta di Raspadori, che è entrato al 70′ e dopo circa 10 minuti dal suo ingresso si è rivelato determinante con il gol decisivo che ha regalato la vittoria ai partenopei. (FantaMaster)
500 - Grazie alla vittoria contro il Venezia, Antonio #Conte ha raggiunto quota 500 punti da allenatore in Serie A. Conte nella storia: con la vittoria di oggi raggiunta quota 500 punti da allenatore in Serie (TUTTO mercato WEB)
Napoli 6 Juan Jesus Non è molto impeg… (la Repubblica)
Filip Stankovic, portiere del Venezia, dopo la sconfitta contro il Napoli è intervenuto in conferenza stampa: "Giocare a Napoli è una bellissima esperienza, abbiamo dato tutto, l'atteggiamento era quello giusto, il sacrificio c'era e se andiamo avanti così ci toglieremo delle soddisfazioni Papà ti ha già mandato un messaggio? (TUTTO mercato WEB)