Prosegue il buon momento del nuoto italiano a Parigi 2024

Mara Navarria: "Voglio dedicare un pezzo di questa medaglia a Nathalie Moellhausen" Le azzurre oro nella spada a squadre post vittoria hanno parlato così ai microfoni Rai: "L'oro era il mio obiettivo e raggiungerlo con loro è ancora più importante. Sono compagne splendide con cui abbiamo fatto un percorso stupendo. È bello aver vinto all'ultima stoccata. Aspettavo questo oro dal 2016, quando l'ho visto sfumare per poche stoccate. (Olympics)

Ne parlano anche altre fonti

La semifinale dei metri stile libero donne è in programma mercoledì 31 luglio 2024, dalle ore 21.47 italiane, nelle acque La della Défense Arena a Nanterre (Francia). La gara potrà essere seguita in diretta TV su Eurosport 2 (canale 211 del bouquet Sky) ma anche in streaming su Discovery+ , DAZN, Now e Tim Vision, previo abbonamento. (Eurosport IT)

Mi aspettavo questo risultato, stava facendo grandi tempi, merita questa grande soddisfazione". Con queste parole il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, commenta la medaglia d'oro vinta da Ceccon nei 100 dorso alle Olimpiadi di Parigi2024. (Tiscali Notizie)

Le parole del campione olimpico dei 100: “Mi dispiace perché non posso fare un altro 200. Non mi è mai capitato di farne tre in una gara internazionale e mi sarebbe piaciuto quello. Potevo limare ancora qualcosa da questo tempo, avvicinarmi o fare il record italiano. (OA Sport)

Thomas Ceccon in semifinale dei 200 dorso, grande attesa per i 1500 di Quadarella

Stasera due Azzurri in finale, oltre la romana c’è anche la finale di Razzetti nei 200 farfalla Si respira ancora un’aria frizzante nel Defense Arena di Parigi per l’impresa di ieri sera firmata Gregorio Paltrinieri, che è diventato il primo italiano a vincere medaglie in tre Olimpiadi di seguito. (Swim4Life)

Soprattutto se, si da il caso, qualcuno sia tremendamente fotogenico. Anzi. (Io Donna)