Fiorentina, che occasione contro il Verona: una vittoria per volare sognando il primo posto
Sognare è lecito e ci mancherebbe che i tifosi non possano pensare alla sfida di questo pomeriggio al Franchi contro il Verona (ore 15) come l’occasione più grande per vivere qualche ora in testa alla classifica e gustarsi poi, con calma, lo scontro al vertice tra Inter e Napoli di stasera. Se la Fiorentina è arrivata alla soglia della terza sosta per le nazionali così in alto in classifica, il m… (La Repubblica Firenze.it)
La notizia riportata su altre testate
Hellas Verona (4-2-3-1): Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Belahyane, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Fiorentina-Verona, le probabili (SportItalia.it)
79' - Gioco fermo per un contrasto tra Kean e Bradaric dove il difensore dell'Hellas ha avuto la peggio. 81' - Palladino cambia gli esterni: Parisi entra al posto di Sottil; Kayode al posto di Colpani. (Firenze Viola)
Data e orario: domenica 10 novembre, ore 15.00 Fiorentina-Verona, 12ª giornata Serie A Enilive (Fantacalcio ®)
Cinque le vittorie di fila in Serie A e 19 punti fatti nelle ultime 7 partite. Numeri importanti quelli con i quali la Fiorentina si presenta all'appuntamento con il Verona. A proposito dei gialloblu c'è da dire che in undici giornate non hanno mai ottenuto un pari e sono l'unica formazione della massima categoria a non avere nemmeno una divisione della posta nel proprio 'bilancio'. (TUTTO mercato WEB)
Redazione VN 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 08:15) La Fiorentina arriva all'ultimo impegno prima della pausa col fiato corto, per continuare a sognare serve la prestazione al Franchi (Viola News)
Squadra che vince… si cambia poco! Potrebbe essere questa l’idea di mister Zanetti per la sfida contro la Fiorentina, gara in programma domani alle ore 15. Andiamo infatti a dare un’occhiata alla probabile formazione dell’Hellas per la sfida del Franchi (Calcio Hellas)