Gazzetta - Milan, si avvicina Pavlovic: distanza ridotta con il Salisburgo, si può chiudere in tempi brevi

Milan, si avvicina Pavlovic: distanza ridotta con il Salisburgo, si può chiudere in tempi brevi Strahinja Pavlovic si avvicina sempre di più al Milan. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il club di via Aldo Rossi ha in meno il sì del serbo, il quale sta mettendo pressione al Salisburgo perchè vuole trasferirsi in rossonero. La trattativa tra le due società sta proseguendo bene, tanto che si sta riducendo sempre di più la distanza tra domanda e offerta. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

C’è la volontà del diretto interessato di indossare la maglia del Diavolo e per i rossoneri Pavlovic risponde all’identikit ideale per stazza fisica, personalità e abilità in fase di costruzione. Come riferito da Alfredo Pedullà, il calciomercato Milan è sempre alla ricerca di un difensore da regalare a Paulo Fonseca. (Milan News 24)

Paulo Fonseca va controcorrente, la richiesta dell’allenatore del Milan alla società è chiarissima. Vuole tenere il giocatore, i dettagli (MilanLive.it)

Il Quotidiano Sportivo titola così questa mattina sul mercato del Milan: "Effetto Cardinale: vicini Pavlovic ed Emerson Royal. Frenata Fofana". Il numero uno di RedBird era a Milano in questi giorni e ha avuto diverse riunioni anche con la parte sportiva del club rossonero, nelle quali ha dato la spinta giusta per chiudere alcune operazioni. (Milan News)

Pavlovic vuole solo il Milan: il serbo ha rifiutato l’Atletico Madrid

Una notizia inaspettata e che ha sorpreso i tifosi. Il Milan sta cercando di chiudere le diverse operazioni presenti sul tavolo della sua sede. Nulla di semplice, dato che è in atto un tira e molla con (Spazio Milan)

Il profilo tracciato corrispondeva anche al primo nome sondato dal Diavolo per la campagna estiva del mercato ancora in corso di svolgimento. Poi, dopo l’arrivo di Alvaro Morata e le conseguenti trattative, non ancora concluse, per i vari Pavlovic, Samardzic dell’Udinese e Fofana del Monaco, quello stesso profilo sembrava passato in sordina, complice anche il possibile dirottamento di Pierre Kalulu sulla destra. (Europa Calcio)

Pavlovic vuole solo il Milan: il serbo ha rifiutato l’Atletico Madrid (Milan News)