Ascoli, la curva sud Rozzi ricorda i giovanissimi tifosi del Foggia.

Per sempre in trasferta”, “In ricordo dei ragazzi di Foggia”. Due striscioni posti sul ponte Costantino Rozzi. Entrambi dedicati ai tre giovanissimi tifosi del Foggia scomparsi in un incidente mentre rientravano a casa dopo aver seguito la loro squadra del cuore in trasferta a Potenza, gara del campionato di serie C girone C. Una tragedia che ha colpito tutto il mondo del calcio. Tre giovanissimi tifosi che tornavano a casa dopo aver tifato per la loro squadra. (Calcio Ascoli)

Ne parlano anche altri giornali

Come emerso nel pomeriggio, nelle prime ore della giornata di oggi Emanuele Canonico ed Ezio Capuano, rispettivamente vicepresidente e allenatore del Foggia, si sono recati presso l'ospedale 'San Carl (TUTTO mercato WEB)

Con l’accusa di omicidio stradale colposo, la Procura della Repubblica di Potenza ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo che era alla guida dell’auto nella quale, ieri sera, viaggiavano i tre tifosi del Foggia (di 13, 17 e 21 anni) morti a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sulla statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri del capoluogo lucano. (l'Immediato)

Secondo quanto si è appreso a Potenza, l’indagato è il padre di una delle tre vittime, sui cui cadaveri è stata disposta l’autopsia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tragico incidente stradale dopo la gara Potenza-Foggia: morti tre giovani tifosi del Foggia, ferito due giovani foggiani. C'è un indagato per omicidio colposo

Terribile serata per tre famiglie che hanno perso i propri cari a causa di un bruttissimo incidente stradale che ha coinvolto più vetture e che ha visto tre giovanissimi ragazzi perdere prematuramente la vita dopo una giornata di gioia e spensieratezza. (GoalSicilia.it)

Curva Sud Avellino: "Ci stringiamo al dolore del popolo rossonero" Cordoglio da parte del tifo organizzato biancoverde. Lutto a Foggia per la morte di 3 giovani tifosi (Ottopagine)

L’incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: altri due giovani, di 18 e 15 anni, gravemente feriti, sono stati trasferiti dai sanitari del 118 all’ospedale San Carlo di Potenza, dove sono ricoverati in prognosi riservata. (Sassilive.it)