Antonazzo (Siap): “Un pensiero a quei poliziotti in strada per la nostra sicurezza”

"In questo momento il mio pensiero va a loro. A quei poliziotti che a bordo di autovetture della Polizia di Stato, contrassegnate ed identificabili con la pantera nera e la scritta 113 , garantiscono Sicurezza al cittadino in ogni momento del giorno e della notte". Questo quanto dichiarato dal segretario generale provinciale del S.I.A.P. (sindacato italiano appartenenti Polizia di Stato) di Taranto, Pasquale Antonazzo. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Ogni vita persa, ogni vita compromessa chiama un impegno corale per prevenire ulteriori perdite della salute e della dignità di chi lavora". La sicurezza sul lavoro è una priorità permanente per la Repubblica. (la Repubblica)

TRENTO. Nel 2024, da gennaio a luglio, sono stati 13.981 gli infortuni sul lavoro in Trentino Alto Adige, un aumento del 9,8% rispetto al 2023. In provincia di Bolzano sono stati denunciati 8.503 infortuni (il 5,3% in più, erano 8.077) mentre in Trentino sono stati 5.478, il 17.5% in più (4.661). (l'Adige)

Sergio Mattarella rivolge l’attenzione a tutte le persone che sono morte o sono rimaste ferite sul posto di lavoro. Risale a ieri, sabato 12 ottobre, l’ultimo decesso di un operaio, rimasto schiacciato dal crollo di un bancale di finestre in un magazzino ad Altavilla Vicentina (in provincia di Vicenza). (LAPRESSE)

Mattarella: sicurezza sul lavoro è una priorità permanente

SETTORE: Personale Operaio Si richiedeno massima serietà e DISPONIBILITà IMMEDIATA. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia Sono morte 68 persone per causa di lavoro - scrivono in una nota Cgil e Uil - con et media prevalente... (Virgilio)

Oggi "l'Italia rivolge il pensiero alle persone che hanno perso la vita o subito infortuni e malattie a causa del proprio lavoro. (Sky Tg24 )