F1 / Corsa Mondiale: RB16-B batte W12 al fotofinish

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Inoltre, un avantreno che con le alte temperature trova più facilmente aderenza aiuta ad avere una vettura dal bilanciamento assolutamente ottimale.

La lotta mondiale è più viva che mai, e ravvicinata come non lo era mai stata nell’era turbo-ibrida a questo punto del campionato.

Sul fronte telaistico la W12 e la RB16B sono due vetture concettualmente molto diverse tra loro.

La velocità della W12 rende Mercedes la favorita anche a Jeddah, su una pista che si stima essere la seconda più rapida dell’anno dopo Monza

I fattori ambientali però potrebbero limitare l’utilizzo da parte del team della potenza a disposizione da qui alla fine dell’anno. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

La Red Bull può contare sui piloti dell'Alpha Tauri, mentre Hamilton potrebbe avere l'appoggio delle scuderie motorizzate Mercedes La sincerità di Tsunoda: “Ho stoppato Hamilton perché spero che Max e la Honda vincano il Mondiale” Il giapponese dell’AlphaTauri dopo il Gp di Turchia candidamente ha dichiarato di aver fatto di tutto per rallentare Hamilton. (Sport Fanpage)

A cura di Alessio Morra. Tra una gara e l’altra Lewis Hamilton ha trovato il tempo per fare due chiacchiere online con un suo grandissimo tifoso, un signore inglese, che di nome fa Len e che soprattutto sta per compiere 105 anni. (Sport Fanpage)

A partire dalla scorsa stagione Lewis Hamilton ha iniziato a portare le tematiche del movimento Black Lives Matter e della lotta contro la discriminazione razziale direttamente sulle griglie di partenza della Formula 1. (FormulaPassion.it)

Semplicemente, Newey è stato vittima di un incidente in bici che dovrebbe risalire a non più di tre mesi fa, dato che il progettista era nel paddock di Silverstone venerdì 16 luglio. All’inizio non sapevamo quanto fosse grave l’incidente e Adrian ha dovuto subire diverse operazioni“, ha detto Marko a Sky Deutschland. (FormulaPassion.it)

A fare risaltare questa maggiore tendenza all’errore è stato l’ex pilota scozzese David Coulthard, che parlando a Channel 4 ha imputato queste imperfezioni proprio alla pressione messa da Verstappen sul 36enne della Mercedes. (FormulaPassion.it)

Di seguito il testo della poesia ricostruito tramite le magliette indossate finora da Hamilton Il ‘mese della storia dei neri’ è una ricorrenza osservata negli Stati Uniti d’America, in Canada e nel Regno Unito. (FormulaPassion.it)