Genoa, le ultime sul recupero di Messias: può tornare dopo la sosta

Inizio di stagione costellato da numerosi infortuni e continui problemi fisici, l'impatto di Messias Jr in questo Genoa non è sicuramente dei migliori. Appena tre le presenze in campionato, il gol all'Inter la prima giornata, dopodiché tanta sfortuna. Ultima gara giocata più di due mesi fa contro il Verona. Il brasiliano sta completando l'iter di recupero dall'edema al polpaccio, un fastidio che lo ha frenato tanto nelle ultime settimane. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Piano piano, giorno dopo giorno, la truppa di indisponibili del Genoa va assottigliandosi. Ieri Vitor Vitinha, oggi Brooke Norton-Cuffy. (Calciomercato.com)

Notizie agrodolci dagli esami a cui si è sottoposto Johan Vasquez, uscito malconcio dal match contro il Como. Come riferisce il Secolo XIX, “per il messicano, che non è partito con la nazionale, una lieve lesione alla coscia. (SOS Fanta)

Proseguono gli allenamenti al centro sportivo “Signorini” e la squadra, tra video social e immagini diffuse dal sito ufficiale, è interamente di stanza a Pegli, al netto dei giocatori convocati con le nazionali (Frendrup, Thorsby, Ekhator, Kassa, Miretti). (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, da Gollini e Vasquez a Messias e Vitinha: chi torna e chi no alla ripresa

Questa mattina si è svolta una sessione di allenamento intensa alla quale hanno preso parte diversi ragazzi della Primavera. Assenti i nazionali, tra cui Thorsby, che questa sera giocherà con la Norvegia in una partita di Nations League. (Primocanale)

Il Genoa riprenderà il programma completo degli allenamenti settimanali a partire da domani, giornata di rientro. Il club non fa i nomi, ma parla al plurale: uno spiraglio di ottimismo per mister Gilardino in vista della sfida con il Cagliari tra tredici giorni. (Pianetagenoa1893.net)

Chi torna e chi no dall’affollatissima infermeria di casa Genoa. Secondo Il Secolo XIX, “i due in pole per tornare sono Norton Cuffy e Ankeye. Il loro rientro in gruppo è previsto per l’inizio della prossima settimana. (SOS Fanta)