Oroscopo della settimana dal 17 al 23 giugno secondo Artemide per Amore, Salute e Lavoro per tutti i segni dello zodiaco

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 giugno secondo Artemide per Amore, Salute e Lavoro per tutti i segni dello zodiaco. Ariete Questa settimana si preannuncia particolarmente riposante per l'Ariete, che potrà finalmente rilassarsi dopo un periodo di intensa tensione. Le stelle promettono una fase di serenità e di successo nei diversi ambiti della vita, grazie agli sforzi compiuti in precedenza. Ecco cosa ti riserva il tuo oroscopo settimanale suddiviso per temi. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti. (TravelGlobe)

Sarete disponibili verso tutti nel lavoro, dove darete consigli preziosi ai colleghi. Vi interessa rendere indimenticabile la vita di chi amate e vi metterete d’impegno per essere un compagno di vita perfetto. (Oroscopo Più)

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Latte e Miele per la giornata di oggi, 16 giugno e domani 17: ecco tutte le previsioni segno per segno. (L'Architetto)

Oroscopo Paolo Fox domani, 17 giugno 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di questa settimana che va da lunedì 17 a domenica 23 giugno 2024, sembrerà riaprire le porte alle emozioni più dolci, semplici, accoglienti con Venere e Marte che entrano in Cancro. (Fanpage.it)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Questa settimana, l’Ariete potrebbe sentirsi particolarmente passionale. Venere in trigono con Marte porta una carica erotica non indifferente. Per le coppie, è il momento di riscoprire la complicità e l’intimità. (Oroscopo Più)

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. (TravelGlobe)