"Per Meghan è pericoloso tornare nel Regno Unito". La rivelazione di Harry

Il principe Harry ha rilasciato la prima intervista dopo la vittoria ottenuta in tribunale contro il Mirror. Nel dicembre 2023, infatti, il tabloid venne ritenuto colpevole di aver hackerato il telefono del duca per ottenere informazioni private sulla sua vita. “Sono felice di aver ucciso il drago” , commentò trionfante Harry. Ora le nuove affermazioni sui media e sulla sicurezza della sua famiglia, raccolte da Tabloids On Trial su ITV e citate dalla Cnn e dalla Bbc, stanno scatenando nuove polemiche: il pubblico si è diviso tra quanti ritengono che davvero i Sussex siano delle vittime della royal family e della stampa e quanti, invece, sono certi che il duca stia esagerando, forse per attirare di nuovo l’attenzione su di sé. (il Giornale)

Su altre fonti

È questo il messaggio che lascia al pubblico nell'intervista rilasciata per il documentario di ITV, "Tabloids on Trial". Harry e Meghan, critiche per l'annuncio fatto nello stesso giorno della foto di Kate con il principe George: ecco cosa hanno fatto «Meghan non tornerà nel Regno Unito, è pericoloso» Il Principe Harry e Meghan Markle sono ormai barricati in California dall'allontanamento da casa Windsor risalente al 2020, con i due figlioletti Archie e Lilibet. (ilgazzettino.it)

Harry non ha intenzione, per il momento, di tornare insieme a Meghan Markle nel Regno Unito. A raccontarlo è stato lui stesso, durante il documentario Tabloids on Trial in onda il 25 luglio su ITV. (DiLei)

Nemmeno la notizia del tumore del Re Carlo III avrebbe smosso un briciolo di compassione. In molti si sono chiesi nei mesi scorsi perché nonostante il principe Harry diverse volte sia sbarcato a Londra, da Los Angeles dove vive con la sua famiglia, non ci fosse mai al suo fianco la moglie Meghan Markle. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco il vero motivo per cui Meghan Markle non è più tornata a Londra

Una sentenza ribadita lo scorso febbraio, dopo il ricorso del principe, dall'Alta Corte di Londra. Quando i Sussex nel 2020 hanno detto addio alla royal family, il Comitato esecutivo per la protezione dei reali e dei personaggi pubblici (Ravec) li ha privati del loro diritto automatico ad essere protetti dalla polizia britannica. (Vanity Fair Italia)

A quanto pare è in arrivo un nuovo dramma per i duchi di Sussex, Harry e Meghan, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo stavolta. Purtroppo però a breve ci sarà un evento che vedrà come protagonista Harry, e al quale il duca non si può sottrarre, gli Invictus Game del 2027. (GalleriaBorghese.it)

Il principe Harry rivela le preoccupazioni per la sicurezza di Meghan Markle, spiegando perché non è più tornata a Londra (Grazia)