Inter-Arsenal, le pagelle: Calhanoglu il solito cecchino (7), Bisseck salva su Havertz (7)
L'Inter vince e convince contro l'Arsenal nell'atteso big match di Champions League. I nerazzurri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Calhanoglu su calcio di rigore in chiusura di primo tempo. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Pavard 6,5 - Tanto lavoro di contraerea: qualche volta dalle sue parti si passa, nel complesso regge. INTER-ARSENAL 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Dumfries, senza dubbio tra i migliori in campo di Inter-Arsenal 1-0, dopo la partita su Sky Sport ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)
Messo in archivio il successo contro il Venezia, arrivato grazie al colpo di testa di Lautaro Martinez , tornato al gol in campionato al Meazza dopo 249 giorni, e al Var, che ha annullato il pareggio ospite di Sverko per un presunto fallo di mano , l' Inter alle ore 21 affronta al Meazza l' Arsenal ( esclusiva Amazon Prime Video ), reduce dal ko di sabato a Newcastle (1-0), nel quarto turno della fase campionato di Champions League . (Tuttosport)
Simone Inzaghi, raggiunto dopo la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal, commenta la prestazione dell'Inter: "Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, a parte sulle palle inattive dove sapevamo che l'Arsenal fosse molto organizzato, abbiamo rischiato poco. (TUTTO mercato WEB)
Guai a pensare al Napoli: prima c'è l'Arsenal per provare a fare un altro passo verso gli ottavi di Champions League. È questo il messaggio che Simone Inzaghi ha voluto mandare alla sua Inter, alla vigilia della sfida contro gli inglesi di stasera (ore 21) a San Siro (che sarà tutto esaurito). (Il Centro)
Uto un calcio di punizione da lontano, e il cross in area ha colpito prima Calhanoglu e poi è rimbalzato sul braccio di Merino, che in quel momento era largo. Neraz (ilBianconero)