Ford Maverick, per l'EPA è lui il più efficiente in città

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ora questo dato è stato confermato nientemeno che dall'EPA, la severa agenzia governativa per la protezione dell'ambiente che negli Usa è il principale organo di controllo sulle performance ecologiche dei veicoli.

Quest'ultimo primato va preso ancora un pochino con le molle, sostanzialmente perché la platea con cui il nuovo "piccolo" dell'ovale di misura è ancora relativamente esigua.

Quella ibrida è una delle due motorizzazioni disponibili per Maverick, insieme al classico EcoBoost da 2 litri

Abbastanza da fare di Maverick il più efficiente dei pick-up ibridi in commercio in America. (OmniFurgone)

Su altre fonti

La Ford Escort terza generazione è ormai diventata un modello classico, eppure 41 anni fa ha rappresentato una vera svolta innovativa per la gamma europea dell'Ovale Blu, aggiornando piattaforma e stile. (Motor1 Italia)

Ogni elemento della nuova generazione Ranger è stato testato secondo gli stessi parametri che utilizziamo per ogni veicolo Ford. Quindi, abbiamo fatto di tutto per sottoporre il Ranger di nuova generazione a test estremi. (QN Motori)

Per la Active X si parte da 29.300 euro, per la lussuosa Active Vignale il prezzo di partenza è di 34.800 euro. Sarà disponibile in sette allestimenti, che si differenziano per l’aspetto estetico e per la dotazione: Business, ST-Line, ST-Line X, Active, Active X, Active Vignale e ST. (Metro)

Ad attirare l’attenzione è però uno strano serbatoio posizionato nella parte posteriore della macchina, nascosto dall’ ingombrante paraurti della vettura. Quando il pilota ritornava a spingere a fondo il pedale dell’acceleratore, la valvola di controllo del minimo liberava l’aria immagazzinata all’interno della turbina. (Rallyssimo)

Si svolge negli stabilimenti Ford in tutto il mondo per garantire che il Ranger di nuova generazione soddisfi le esigenze dei clienti in più di 180 mercati Dopotutto, è chiamato a realizzare per i clienti un pick-up veramente globale che sia all’altezza della sfida in ben 180 mercati. (Sportiamoci)

Tecnologia e ADAS di Focus 2022. Più in generale, ogni nuova versione di Focus avrà dei dettagli di carrozzeria che la distingueranno dal resto della linea. (F1inGenerale)