Senza attaccanti e senza gol: Juve fermata sullo 0-0 dall'Aston Villa
Tante emozioni ma nessun gol a Birmingham, tra Aston Villa e Juventus finisce 0-0. I bianconeri fanno la partita ma si scontrano con un Dibu Martinez formato Mondiale. Brivido nel finale, con un gol annullato agli inglesi in pieno recupero. Con questo pari Motta sale a quota 7 punti, restando però al 20esimo posto in classifica, mentre gli inglesi sono noni a quota 10. Partenza veemente della Juventus, che chiude l'Aston Villa nella propria metà campo e si fa pericolosa con la vivacità di Conceicao. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Verrebbe quasi da dire che le cose più spettacolari e divertenti di Aston Villa-Juve sono state gli abiti dei tre talent-commentatori su Prime: Marchisio, Zola e Llorente tutti in versione “Peaky Blinders”, tra coppole d’altri tempi e un cappotto fino ai piedi dell’ex capitano della Juve che richiedeva tanto, tanto coraggio. (La Gazzetta dello Sport)
Aston Villa-Juventus (calcio d'inizio alle ore 21:00) - Le formazioni ufficialiASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Kamara, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins. (Calciomercato.com)
Chi è stato autore di una gara degna di nota è certamente Manuel Locatelli, ma anche il solito possiamo dire Francisco Conceicao. O volati a Torino con uno 0-0 dal Villa Park di Birmingham (ilBianconero)
Abbiamo concesso poco, ma abbiamo creato anche poco. Loro sono più o meno come il Milan, partono veloce in contropiede. (Tuttosport)
6.5 Gatti Tiene a freno gli istinti e riduce al minimo la peric… .5 Di Gregorio Reattivo su Watkins, attento anche nella regolazione del traffico. (la Repubblica)
Un brodino per due. Un punto ciascuno per due grandi malate che per lo meno avanzano di un passetto verso i playoff. Aston Villa-Juve ci fa dormire per mezz'ora, poi diventa scintillante, anche se nessuna delle due ha l'uomo giusto per deciderla, soprattutto la Juve che deve affidarsi a Weah pseudo-centravanti. (il Giornale)