Scontro tra due volanti della polizia a Roma, morto un agente di 32 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un agente di polizia di 32 anni è morto in seguito allo scontro tra due volanti nel quartiere Monte Mario a Roma. Due colleghi sono rimasti feriti. Dalle prime informazioni sarebbero i conducenti delle due auto: una donna trasportata al San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito. L'incidente è accaduto intorno alle 5 in via dei Monfortani a Monte Mario. Da chiarire la dinamica dello schianto: una delle due vetture, quella con a bordo il 32enne, si è ribaltata nello schianto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Era arrivato qui ancora bambino dalla Croazia. «Siamo sconvolti: lo aspettavamo a gennaio. Avrebbe avuto un ruolo importante. Ha fatto grande carriera, e già l’anno scorso era stato un grande protagonista con noi». (ilgazzettino.it)
Si chiamava Amar Kudin, l'agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un'altra che trasportava un fermato, a Monte Mario (Adnkronos)
Tragico incidente a Roma, a via dei Monfortani, quartiere di Monte Mario: un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, ha perso la vita e altri due agenti sono rimasti feriti. L'impatto mortale è avvenuto intorno alle 5 del mattino. (La Stampa)
Una volante aveva a bordo un ladro, appena fermato con attrezzi da scasso, l'altra era diretta sul luogo di una rissa da sedare. Amar Kudin, del 92, nato in Croazia e arrivato in Italia da giovane, è il poliziotto morto a Roma oggi 18 novembre, nell'incidente tra volanti a Torrevecchia, periferia della Capitale. (Corriere Roma)
– E’ di un agente morto e tre feriti il bilancio dell’incidente stradale tra due volanti della Polizia di Stato, avvenuto questa mattina a Roma, nel quartiere Trionfale. Tra le persone ferite nello scontro tra le auto, all’incrocio tra viale dei Monfortani e via dell’Acquedotto del Peschiera, ci sono altri due agenti e un passeggero. (Agenzia askanews)
Terribile scontro fra volanti della Polizia di Stato questa mattina a Roma: l'incidente si è verificato in via dei Monfortani, zona Monte Mario, fra una pattuglia che si stava recando in altro luogo per una rissa e un'altra del distretto Primavalle che stava portando in questura un fermato. (ilmessaggero.it)