Scontro tra due volanti della polizia a Roma, morto un agente di 32 anni
– Un agente di polizia di 32 anni è morto in seguito allo scontro tra due volanti nel quartiere Monte Mario a Roma. Due colleghi sono rimasti feriti. Dalle prime informazioni sarebbero i conducenti delle due auto: una donna trasportata al San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito. L'incidente è accaduto intorno alle 5 in via dei Monfortani a Monte Mario. Da chiarire la dinamica dello schianto: una delle due vetture, quella con a bordo il 32enne, si è ribaltata nello schianto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Trentadue anni, nato in Croazia, era un giocatore di rugby nelle Fiamme (Secolo d'Italia)
AGENTE ABDULHAMID ROMA – Ahmed Almualim, agente di Saud Abdulhamid, ha parlato del suo assistito, terzino arabo ex Al-Hilal e in forza alla Roma dalla fine di agosto, in occasione di una intervista rilasciata ad Arab News. (Europa Calcio)
Una tragedia che ha causato la morte di Amar Kudin, giovane agente ed ex atleta delle Fiamme Oro Rugby. Secondo le prime ricostruzioni, una volante stava rientrando in commissariato con un uomo fermato a bordo, mentre l’altra pattuglia si dirigeva a sedare una rissa. (7colli)
Ospite in collegamento: Nicola Rossiello, Responsabile Dipartimento Sicurezza sul Lavoro Silp Cgil Nazionale Ancora una tragedia della strada: perde la vita poliziotto 32enne, altri due feriti (Radio Roma)
Due auto si sono scontrate per cause ancora da stabilire. Nell’impatto, fortunatamente, nessuno ha riportato lesioni ma si sono registrati solo danni ai veicoli. (Frosinone News)
Erano diretti in ufficio per l’identificazione di una persona fermata con arnesi da scasso. All’alba di oggi l’agente scelto della Polizia di Stato Amar Kudin ha perso la vita in un incidente stradale. (Poliziamoderna.it)