Tragico incidente stradale, nello scontro tra due auto muore un bambino di 8 anni
Un bambino di 8 anni è morto in un incidente avvenuto sull’autostrada Palermo – Catania. La vittima era di Campofelice di Roccella. Lo scontro tra due automobili si è verificato in direzione del capoluogo etneo all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. Una delle due vetture ha capottato. Sono rimasti coinvolte altre tre persone trasportate in ospedale dai sanitari del 118. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operai dell’Anas. (AgrigentoOggi.it)
La notizia riportata su altre testate
Il sinistro ha coinvolto due veicoli e, a seguito dell’impatto, l’auto sulla quale viaggiava Gioele insieme al padre, si è ribaltata. Un’altra giovane vita spezzata sulle autostrade siciliane. (BlogSicilia.it)
Nell’impatto tra due auto, il mezzo dove viaggiava il piccolo Gioele, assieme al padre Roberto Tempra, si è ribaltato, per il piccolo, a causa delle ferite riportate, non c’è stato nulla da fare che è rimasto esanime sull’asfalto. (La Repubblica)
Il sindaco, l’amministrazione comunale e tutta la comunità si stringono ai familiari del piccolo. “La comunità di Campofelice, già fortemente provata per la prematura scomparsa di Martina, perde un’altra meravigliosa piccola creatura – dice il sindaco Giuseppe Di Maggio. (BlogSicilia.it)
Due auto si sono scontrate e una delle due è finita ribaltata. Altre tre persone sono state trasportate in ospedale da personale del 118 intervenuto sul posto. (98zero.com)
Il piccolo era in macchina col papà Roberto e un amico di famiglia, entrambi salvi. «Lo cercavo nel buio. Quando mi sono reso conto che era tra le lamiere ho provato a tirarlo fuori», le parole dell'uomo riportate da Il Giornale di Sicilia. (leggo.it)
Tutti si stringono attorno al dolore di mamma Maria Grazia, papà Roberto e del fratellino Samuele di 12 anni. Il sindaco di Campofelice di Roccella, Giuseppe Di Maggio, ha proclamato il lutto cittadino per oggi, giorno del funerale che sarà celebrato alle ore 15 nella chiesa madre Santa Rosalia di Campofelice di Roccella, officiato da padre Francesco Casamento. (Himeralive.it)