Castellabate, delitto Silvia Nowak. Difficile il riconoscimento del corpo: attesa per l’autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una comunità sotto shock, quella di Castellabate, e una morte ancora avvolta nel mistero. Trascorrono le ore dopo il rinvenimento del corpo di Silvia Nowak ad Ogliastro Marina, ma gli interrogativi sul caso continuano ad essere tanti. Tutto ruota attorno all’assassino, non ancora identificato. L’alibi del compagno regge Il movente del compagno della vittima, Kai Dausel, ha convinto gli inquirenti dopo diverse ore di interrogatorio data la presenza di alcune telecamere di videosorveglianza che lo ritraggono dormire all’esterno della villetta nella quale conviveva con la donna nell’esatto momento in cui la stessa è stata ripresa mentre fuoriusciva di casa, prima di scomparire nel nulla. (Info Cilento)
Su altri media
Omicidio nel Cilento: la comunità è sotto shock per la tragica morte di una donna di 53 anni, uccisa poche ore dopo la sua scomparsa e successivamente bruciata nel tentativo di distruggere le prove. OGLIASTRO MARINA, CASTELLABATE (SALERNO) – Il Cilento è sotto shock per la tragica morte di Silvia Novak, una donna tedesca di 53 anni. (Quotidiano del Sud)
Di Nowak non si avevano notizie dal martedì della scorsa settimana: a denunciare la scomparsa era sempre stato il partner. A riconoscerlo è stato il compagno, un connazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ora è arrivata la certezza che sia di Silvia Nowak, 53enne di nazionalità tedesca, scomparsa da martedi 15 ottobre, il corpo rinvenuto nella tarda mattinata di venerdì, poco distante dall'abitazione nella quale abitava, a Ogliastro Marina (Salerno), nel Cilento, con il marito. (ilmessaggero.it)
L’autopsia Iniziano ad emergere i primi dettagli sull’atroce omicidio di Silvia Nowak nella frazione Ogliastro Marina del Comune di Castellabate. Questa mattina la donna è stata ufficialmente identificata dallo stesso compagno, suo connazionale. (Info Cilento)
Attiva la lettura vocale Il corpo di Silvia Nowak , la 53enne tedesca trovata seminuda e semi carbonizzata vicino alla sua abitazione a Ogliastro Marina (Castellabate), è stato identificato dal... (Virgilio)
Il corpo di Silvia, seminudo, rinvenuto in avanzato stato di decomposizione e parzialmente bruciato (elementi che hanno ritardato l'immediata identificazione), è stato riconosciuto dal compagno dai lineamenti del viso, prima che il medico legale, Adamo Maiese, procedesse all'autopsia. (Today.it)