Inter, Inzaghi: "Lazio? Per me non sarà mai una partita come le altre"

L'Inter si prepara a sfidare la Lazio, match in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. In vista della partita l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni del club. Inter, Dumfries: "Mai rivista la finale di Champions. Vogliamo un'altra possibilità" Inter, le parole di Inzaghi "Sarà una partita complicata - ha esordito -, affrontiamo un avversario che ha vinto sedici partite su ventidue e quelle in cui non ha vinto ha fatto ottime gare. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con quanto entusiasmo aspettate l'Inter? "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo Scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. (L'Interista)

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)

All’Olimpico i biancocelesti hanno collezionato sei vittorie e un pareggio, col Milan , segnando sempre due o tre gol esatti in ciascun incontro. Comparazione quote: esito Goal (Tuttosport)

Allenamento Lazio, Baroni prova una mossa a sorpresa: le ultime da Formello

"Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. (Diretta)

Nuno Tavares, esterno sinistro della Lazio, ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti ha parlato della sfida in programma domani sera all'Olimpico contro l'Inter: "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. (fcinter1908)

Patric, Romagnoli e Vecino hanno iniziato l’allenamento con un lavoro differenziato, per poi unirsi al resto del gruppo. Terminata la rifinitura pre-Inter, da Formello sembrerebbe esserci una novità di formazione nella Lazio (Lazio News 24)