Domani alle 15 Lecce-Fiorentina. Gotti convoca 24 calciatori e chiarisce: «A parte Udine la squadra ha sempre prodotto»

Domani alle 15 il Lecce torna a giocare al "Via del Mare" e va alla ricerca di quella vittoria che manca ormai da troppo tempo. Avversario di turno la Fiorentina. Il tecnico Luca Gotti ha convocato i seguenti calciatori: Portieri 98. Borbei 30. Falcone 1.Früchtl 32. Samooja; Difensori 6. Baschirotto 25. Gallo 4. Gaspar 12. Guilbert 19. Jean 2. Pelmard; Centrocampisti 29. Coulibaly 77. Kaba 27. McJannet 10. (quotidianodipuglia.it)

Su altre testate

Reduce da tre vittorie – l’ultima con il Milan – ed un pareggio nelle ultime quattro uscite, la Fiorentina prova a confermare un trend positivo tra Italia e Conference League in un finale di ottobre che la vedrà scendere in campo altre quattro volte nei prossimi dodici giorni. (Today.it)

27.⁠ ⁠McJannet 25.⁠ ⁠Gallo (US Lecce)

Fiorentina: De Gea, Dodô, Bove, Ranieri , Gudmundsson (9’ pt Beltrán), Comuzzo, Kean, Gosens, Colpani, Adli, Cataldi. Questo il tabellino del match: (US Lecce)

Lecce: per la Fiorentina c’è Banda! Ok anche Kaba. Confermato Sansone

Nel sondaggio prepartita, i lettori palesano la voglia di vedere i due calciatori offensivi giocare in coppia. A centrocampo, conferme per Pierret. (Calcio Lecce)

Lecce Archiviata la sosta per le nazionali, domenica 20 ottobre alle ore 15 andrà in scena Lecce-Fiorentina. Per i viola, chiamati alla conferma dopo la bella e convincente prestazione contro il Milan, turno di campionato importante prima del ritorno in campo europeo, in Svizzera contro il San Gallo (giovedì alle 18:45). (Viola News)

LECCE – Dovrebbero essere antenati convocati al termine della rifinitura di oggi, sia Banda che Kaba sembra abbiano recupero e così possono far parte della rosa dei nomi dalla quale il mister attingerà per affrontare la Fiorentina di Palladino (domani squalificato). (Corriere Salentino)