John Cena nudo agli Oscar, Alessia Marcuzzi apprezza via social

Alessia Marcuzzi è stata tra le spettatrici de La notte degli Oscar , lo speciale dedicato al celebre evento americano (e condotto da Alberto Matano in onda il 10 marzo in seconda serata su Rai 1) che ha mostrato in diretta le premiazioni delle ambite statuette ( tra cui anche quella a Emma Stone come migliore attrice protagonista ). Alessia Marcuzzi, gli Oscar 2024 e John Cena La conduttrice di Boomerissima ha condiviso su Instagram diverse Instagram stories riguardanti la serata (dal Jodie Foster, Ryan Glosing e la performance di Andrea Bocelli). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Cinema Società di contenuti hard offre mezzo milione a John Cena CamSoda, società che realizza contenuti per adulti, ha offerto mezzo milione a John Cena per spogliarsi Di Matteo Furina Condividi l'articolo La performance di John Cena agli Oscar 2024 non è passata in sordina Nella serata di domenica si sono svolti gli Academy Awards (qui tutti i vincitori) durante la quale John Cena è apparso totalmente nudo sul palco per presentare il premo ai migliori costumi. (LaScimmiaPensa.com)

Emma Stone tanto per cominciare: sta per salire sul palco del premio per la migliore attrice in Povere Creature! in un Louis Vuitton con balza menta pallido e si accorge che la cerniera ha ceduto. In mezzo a tanto prevedibile nero, il tappeto rosso degli Oscar ha riservato sorprese. (Gazzetta del Sud)

TOPSHOT - US actor John Cena presents the award for Best Costume Design onstage during the 96th Annual Academy Awards at the Dolby Theatre in Hollywood, California on March 10, 2024. L’attore e wrestler John Cena appare a sorpresa sul palco del Dolby Theatre totalmente svestito, con il suo fisico statuario in bella evidenza e solo la busta con il nome del vincitore della categoria ‘Migliori costumi’ a coprire le parti intime. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

You can’t see me! Nella nottata italiana è andata in scena l’annuale cerimonia degli Oscar e un po’ di wrestling è salito sul palco grazie a John Cena. Il nativo di Boston è stato protagonista di uno dei momenti più divertenti della serata quando è stato chiamato ad annunciare “l’Oscar al miglior costume”, inscenando un simpatico siparietto col presentatore Jimmy Kimmel. (Zona Wrestling)

Se la scenetta di John Cena che, alla notte degli Oscar 2024, si presenta nudo sul palco per annunciare il premio ai migliori costumi voleva essere una citazione di Robert Opel, che nel 1974 irruppe nudo sul palco alle spalle di David Niven – che stava chiamando sul palco Elizabeth Taylor per annunciare il premio al miglior film – perché non ha fatto il segno della pace come l’originale? Era il 1974, e la guerra del Vietnam – con tutte le sue tragedie – si avvicinava alla fine: il gesto di Opel fu l’ultimo colpo di coda del movimento hippy, e come tutti gli hippie dell’epoca, Opel era magrolino, capelluto, barbuto e attivista. (MOW)

Il wrestler e attore americano ha colpito tutti nella Notte degli Oscar 2024 salendo sul palco senza niente addosso, coprendosi solo con la busta in cui c'erano i nomi dei candidati. Che cosa c'è di meglio del far premiare con l'Oscar per i migliori costumi un uomo senza vestiti? Niente, soprattutto se quell'uomo è John Cena e ha un fisico semplicemente perfetto. (La Gazzetta dello Sport)