Mathew Ryan è a Roma. Rebus attacco, da Soulé a En-Nesyri: Ghisolfi in attesa

Per la fascia l'obiettivo resta Dahl, il ds degli svedesi: "La Roma non si è fatta sentire". La Juve preferisce cedere l'argentino in Premier, il marocchino spera in un ingaggio importante dai giallorossi (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia È arrivato a Roma Mathew Ryan , il nuovo portiere giallorosso che sarà il vice di Mile Svilar. (Virgilio)

Domani svolgerà le visite mediche e firmerà un contratto di un anno con opzione di rinnovo per i due successivi. Portiere della nazionale australiana con cui ha disputato tre Mondiali e vinto la Coppa d’Asia nella quale è risultato il miglior portiere del torneo. (ilmessaggero.it)

Un “Forza Roma” breve e coinciso, poi la partenza verso un nuovo capitolo di carriera: Matt Ryan è atterrato poco fa all’aeroporto di Fiumicino. Ryan atterra nella capitale Ripartono gli allenamenti a Trigoria. (RomaNews)

Roma, colpo in porta: l'australiano Ryan è atterrato a Fiumicino

Il portiere australiano, svincolatosi dall’Az Alkmaar a scadenza di contratto, ha deciso di firmare a parametro zero per i giallorossi che dunque hanno scelto lui come vice Svilar per la prossima stagione. (Giallorossi.net)

Mathew Ryan è arrivato all'aeroporto di Roma Fiucimicino. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma completa il proprio reparto dei portieri e, dopo l'addio di Rui Patricio alla fine del suo contratto e la definitiva e contemporanea promozione di Mile Svilar nel ruolo da primo portiere, il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha virtualmente chiuso a sorpresa il colpo Mathew Ryan (Calciomercato.com)