Juve, ecco Koopmeiners: e al J Medical ci sono già 300 tifosi ad attenderlo

Il regalo di compleanno per Thiago Motta è Teun Koopmeiners, salutato al suo arrivo al J|medical da circa 1000 tifosi. La Juve mette a segno il colpo dell’estate, inseguito per diverso tempo. L’Atalanta incassa 52 milioni più altri 6 di bonus, mentre l’olandese firma un contratto da 4 milioni e mezzo per 5 anni. Dopo le visite il centrocampista è atteso in sede alla Continassa per le firme: ha scelto la maglia numero 8. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Juve-Koop: visite fissate. Chelsea-Osimhen e Chiesa-Liverpool TMW - Inter, Palacios firmerà domani. (TUTTO mercato WEB)

, sulle tribune degli stadi olandesi ci sono degli osservatori italiani sempre presenti quando gioca l’Az Alkmaar. Gli occhi sono puntati su un biondino con la numero 8 sulle spalle; il nome cerchiato sulla distinta è Teun Koopmeiners, da non confondere col fratello Peer che gioca insieme a lui. (Calciomercato.com)

Juve, è fatta per Koopmeiners: alla Dea 60 mln 27 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Koopmeiners Juve, SVELATO il numero di maglia: su cosa è ricaduta la SCELTA dell’olandese

Presente negli studi di Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato della lotta Scudetto appena cominciata: "Sono molto curioso di vedere come sarà questo inizio di stagione - ha detto l'opinionista -. Non parlo solo delle prime giornate ma dei primi mesi. (Fcinternews.it)

Dopo mesi di trattative serrate tra i club - con il giocatore convinto della destinazione torinese tanto da presentare diversi certificati medici per non allenarsi con i compagni e forzare la cessione - è finalmente arrivato l'ok dell'Atalanta. (Calciomercato.com)

Muharemovic Sassuolo, adesso è anche ufficiale: la Juve cede il difensore al club neroverde. Tutti i dettagli dell’operazione Come anticipato... (Juventus News 24)