Da oggi in poi cosa potrebbero fare i mercati?

Dopo il forte ribasso delle scorse settimane e il successivo rimbalzo, da oggi in poi cosa potrebbero fare i mercati? Ieri è scaduto un setup statico e si è giunti ad esso con un massimo? Ora si tornerà verso il basso oppure al rialzo? Cosa è stato falso segnale? Il ribasso o questo successivo rialzo? Settimana prossima potrrebbe dare importanti indicazioni per i mercati. Da oggi in poi cosa potrebbero fare i mercati? La view di Nuuven sui mercati “Lunedì scorso, i mercati azionari globali sono crollati, riflettendo i timori che la Federal Reserve non riesca a tagliare i tassi in tempo per evitare una recessione. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli obiettivi stagionali. E' superfluo con una rosa incompleta parlare di obiettivi? La ricostruzione a che punto è? (Tutto Napoli)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato anche delle sue prime settimane al club azzurro, con molte difficoltà che non si aspettava di trovare ma con le quali ha dovuto convivere: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (TUTTO mercato WEB)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Le parole di Antonio Papa, giornalista di Canale 21, stanno facendo discutere l’ambiente napoletano. In un lungo post, Papa ha messo a confronto l’arrivo di Spalletti nel 2021 con l’attuale situazione di Conte, sollevando questioni su aspettative e responsabilità. (Napolipiu.com)

Hellas Verona-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv: Conte parla in conferenza stampa

Antonio Conte fa i conti con un Napoli molto diverso da quello che si aspettava quando è salito sulla tolda di comando per rivitalizzare una squadra delusa dall'ultima stagione. "Qui siamo all'anno molto vicino allo zero. (Sport Mediaset)

Prima conferenza stampa del campionato per Antonio Conte, che ai microfoni dei giornalisti ha presentato Hellas Verona-Napoli, gara di debutto per la sua squadra nella Serie A 2024-2025, dopo la vittoria in Coppa Italia. (Inter-News)

Dopo un mese di preparazione, è giunto il momento: comincia il campionato del Napoli di Antonio Conte che partirà ancora una volta dal Bentegodi, in casa dell'Hellas Verona. (ilmattino.it)