LIVE MN - Milan-Stella Rossa (0-0): ancora problemi nel Diavolo. Fuori Morata, dentro Abraham

Live mn Milan-Stella Rossa (1-0): ospiti subito vicini al pareggio con Mimovic 46' | Occasione Stella Rossa con Mimovic vicino al pareggio. Bravo Maignan a rimanere in posizione ed evitare di farsi sorprendere sul proprio palo. 45' | Si riparte a San Siro. Cambio nella Stella Rossa. Fuori Milson, dentro Ivanic Fine primo tempo a San Siro con il Milan in vantaggio 1 a 0 sulla Stella Rossa di Belgrado (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Forse neanche delle ultime dieci. I primi 40 minuti sono di un soporifero da far invidia ai produttori di sonniferi. (Pianeta Milan)

Durante il primo tempo di Milan-Stella Rossa, a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, mister Paulo Fonseca ha perso per infortunio Alvaro Morata e Ruben Loftus-Cheek. Per quanto riguarda l'attaccante si tratta di un risentimento al flessore sinistro, mentre per il centrocampista un risentimento all'adduttore destro. (Milan News)

Come con lo Slovan, il Milan fa il suo vincendo una partita sulla carta facile ma che si è rivelata più complicata del previsto. L'urlo di gioia per i tre punti è arrivato a tre minuti dalla fine, dopo aver assaporato per diversi minuti il sapore di una beffa, che con ogni probabilità avrebbe mandato in frantumi il sogno di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale. (Milan News)

Milan, non c’è pace per Fonseca: due calciatori vanno ko contro la Stella Rossa

Il Milan vince una partita che nel corso dei 90 minuti di gioco si era messa davvero male, tra infortunio ed il pareggio di Radonjic. La voglia dei cambi e la repentinità di Tammy Abraham hanno però permesso alla formazione di Paulo Fonseca di vincere la quarta partita consecutiva in Champions League, conquistando tre punti fondamentali soprattutto in ottica classifica finale. (Milan News)

Il giocatore del Milan ha parlato a pochi minuti del match ai microfoni di Sky Sport: "Siamo fiduciosi di poter far bene con questa nuova formula della Champions. Ruben Loftus-Cheek teme la Stella Rossa e lo fa a ridosso della sfida di Champions League in programma a San Siro (Sport Mediaset)

Un primo tempo a due facce per il Diavolo: Rafael Leao firma il vantaggio rossonero poco prima dell'intervallo, ma Paulo Fonseca, allenatore dei padroni di casa, è costretto a sostituire sia Ruben Loftus-Cheek che Alvaro Morata per infortunio. (CalcioNapoli1926.it)