Hummels, priorità ancora alla Roma: smentito l'accordo col Maiorca, si cerca la quadra sull'ingaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nessun accordo "ai dettagli". L'entourage di Mats Hummels smentisce le parole del consulente Timo Boll rilasciate al Diario de Maiorca, secondo cui per il tedesco al club spagnolo "è solo una questione di dettagli. Non gli interessano i soldi. Vuole solo vivere in pace". Boll non è il procuratore di Hummels, ma un consulente di mercato per cui la questione è ancora tutta da chiarire. La priorità di Hummels al momento è la Roma, alla quale ha già dato il proprio benestare (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrale ex Borussia Dortmund potrebbe essere più che un'idea per il club giallorosso. Non solo attacco. (GianlucaDiMarzio.com)

Il reparto arretrato ripartirà dalle certezze Ndicka e Mancini, mentre la suggestiva candidatura di Hummels (che ovviamente piace a Trigoria) viene confermata: "la Roma ci sta pensando seriamente", sottolinea il quotidiano romano. (TUTTO mercato WEB)

In queste settimane, dopo una serie di riunioni societarie per pianificare il futuro giallorosso, Ghisolfi - con le indicazioni di De Rossi - è alla ricerca di occasioni di mercato da sfruttare. (Il Romanista)

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): “C’è chi dice che la Roma va rivoluzionata e chi dice che gli bastano 3-4 giocatori. (ForzaRoma.info)

Gokhan Inler ha parlato in conferenza stampa oggi ad Udine. Ha ringraziato la famiglia Pozzo per questa opportunità in un luogo dove, a suo dire, si lavora bene. (Terzo Tempo Napoli)

Dunque, non solo l'attacco necessita di rinforzi dopo l'addio di Lukaku (Chiesa si allontana, la Juventus apre al rinnovo e il Bayern Monaco è pronto all'affondo), ma pure il reparto arretrato che dovrà essere puntellato ripartendo da Ndicka e Mancini. (ForzaRoma.info)