Toscana Aeroporti, marzo record con oltre 600 mila passeggeri (+11,2%)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Toscana Aeroporti Storico traguardo perche a marzo ha superato per la prima volta la soglia dei 600 mila passeggeri. Nel dettaglio, gli aeroporti di Firenze e Pisa hanno registrato complessivamente 641 mila transiti, segnando un miglioramento dell’11,2% rispetto al 2024. Solida crescita registrata a marzo sia per il traffico commerciale nazionale (+23,0%) che internazionale (+8,2%). Grazie ai risultati migliori di sempre ottenuti in ogni singolo mese, il primo trimestre del 2025 ha visto transitare 1,6 milioni di passeggeri, con un incremento del 10,3% sull’analogo periodo del 2024. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

"Le nuove rotte che saranno implementate e sono già state implementate come inizio della stagione estiva lasciano prevedere un aumento del traffico e infatti le previsioni per quanto riguarda il 2025sono di un’ulteriore crescita". (La Nazione)

L'eruzione dell'Etna illumina il cielo notturno: lo spettacolo della fontana di lava e lapilli ripreso in un video PISA — Il ruolino di marcia del 2024 di Toscana Aeroporti punta ad altri record anche nel nuovo anno. (quinewspisa.it)

Toscana Aeroporti vola sull’estate con una capacità di oltre 8 milioni di posti, +9,6% Oltre 8 milioni di posti per una crescita stimata del 9,6% rispetto alla stagione precedente: Toscana Aeroporti apre le porte all’estate con una stagione che, tra Firenze e Pisa, proporrà un network di 96 destinazioni, di cui 10 inedite. (TravelQuotidiano)

Non basta un tatuaggio a condannare un uomo: il deportato di Trump è innocente Ad effettuarli sarà la compagnia maltese Small Fly Airlines, che si è aggiudicata il bando di Enac. L'annuncio del vettore (toscanamedianews.it)

Per la stagione estiva 2025 il sistema aeroportuale toscano, con gli scali di Pisa e Firenze, metterà a disposizione oltre 8 milioni di posti, stimando un incremento del 9,6% rispetto alla stagione precedente: i programmi per la stagione, che vedrà la Toscana collegata per via aerea con 96 destinazioni (di cui 10 inedite), sono stati presentati a Firenze, dopo che nei primi tre mesi dell’anno sono transitati 150.000 passeggeri in più (+10,3%, con un +8% per Firenze e un +12% per Pisa). (Travelnostop)

TOSCANA — "Una stagione estiva da record". Con queste parole Toscana Aeroporti annuncia nuove rotte e potenziamenti per gli scali di Pisa, Firenze e Isola d'Elba. Nuove rotte e collegamenti potenziati da e per gli scali di Firenze e Pisa e l’Isola d’Elba. (toscanamedianews.it)