Szczesny rompe il silenzio ma non si sbilancia: "Barça? Auguro il meglio a ter Stegen"
Szczesny rompe il silenzio ma non si sbilancia: "Barça? Auguro il meglio a ter Stegen" Wojciech Szczesny rompe il silenzio e lo fa con una breve dichiarazione rilasciata al 'Mundo Deportivo'. Interpellato dal quotidiano catalano in merito alla possibilità di approdare al Barcellona dopo il grave infortunio rimediato da ter Stegen, l'estremo difensore polacco che circa un mese fa aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato s'è espresso così: "Spero solo che Marc si riprenda presto, è un buon amico e un grande portiere e gli auguro il meglio. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Wojcech Szczesny era all'Allianz Stadium di Torino in occasione della sfida tra la Juventus e il Napoli di Conte. Il calciatore ha salutato i tifosi bianconeri. Da tempo ha annunciato il ritiro, ma potrebbe tornare sui propri passi. (AreaNapoli.it)
Aveva deciso di appendere scarpini e guantoni al chiodo, convinto di non voler più difendere i pali di una squadra che non fosse la Juventus. Una scelta dettata anche dal desiderio di dedicare maggiore tempo alla famiglia. (AreaNapoli.it)
SZCZESNY BARCELLONA – La trattativa sarebbe quindi in fase avanzata. Il portiere polacco, 34 anni, aveva annunciato in estate l’addio al calcio una volta scaduto il contratto che lo legava alla Juventus e dopo che non si erano concretizzate le trattative con Al Nassr e Monza. (Europa Calcio)
Wojciech Szczesny rompe il silenzio dopo le tante voci relative a un suo possibile trasferimento al Barcellona. (ilBianconero)
A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)
Dopo l’annuncio del ritiro dal calcio giocato, Szczesny sarebbe pronto a fare immediatamente retromarcia per abbracciare l’inizio di una nuova avventura con la maglia blaugrana e chiudere la carriera dopo questa nuova opportunità. (FantaMaster)