News Inter, la trattativa è in stato avanzato: il rinnovo è imminente

News Inter, la trattativa è in stato avanzato: il rinnovo è imminente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

L’Inter si appresa a mettere la parola fine alla trattava per il rinnovo di uno dei suoi giocatori chiave: la stretta di mano è prossima. È un inizio settimana dal sapore amaro per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo due vittorie di fila contro Lecce e Atalanta, ieri la squadra campione d’Italia non è andata oltre il punteggio di 1-1 in casa del Monza di Alessandro Nesta. L’ex Milan ha messo un freno alla corsa nerazzurra, procurando alla compagine meneghina dei dubbi in vista del debutto in Champions League. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nostri governi lavorano fianco a fianco per cercare risposte strutturate di lungo periodo alle sfide del nostro tempo". “Sono molto contenta di accogliere a Roma per la prima volta il primo ministro Starmer. (Secolo d'Italia)

Il Festival è dedicato al Maestro Ettore Scola che, proprio nei vicoli, nelle piazzette e nel Castello del paese, che saranno location del Festival, ha passato gli anni della sua adolescenza. Diretto dal regista Francesco Colangelo e il produttore Giampietro Preziosa, il Sant’Agata Film Festival celebrerà la magia della settima arte con proiezioni, incontri, masterclass. (Il Giornale d'Italia)

"L'annuncio di oggi di investimenti per 500 milioni di euro non può che confermare la volontà di rafforzare la nostra relazione e il nostro commercio bilaterale". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni durante la conferenza stampa a Roma dopo l'incontro con il premier britannico Keir Starmer. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Migranti, Meloni "Con Starmer obiettivo lotta a traffico essere umani"

Migranti, Starmer: "Contrastare trafficanti miglior deterrente" 16 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tonali si è aperto sulla sua doppia vita: “Prima dell’errore avevo due vite. SANDRO TONALI: DUE VITE, UN’UNICA PERSONA (Europa Calcio)

"C'è un dialogo continuo in materia di politica estera e di difesa, su energia, scienza, innovazione, sicurezza e lotta al crimine, contrasto all'immigrazione di massa: è un fenomeno che interessa tutta l'Europa, siamo d'accordo che la prima cosa da fare è intensificare la lotta al traffico di essere umani e farlo unendo di più gli sforzi, lavorando a una maggiore cooperazione e puntando al cuore di questo traffico", ha aggiunto. (La Provincia di Cremona e Crema)